Mi sa che sei l'unico! Mi sembra strano dipenda dal provider!Confermo 4k max 50 fps. Connessione Eolo 100. Agganciato anche uhd su nvidia shield pro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che sei l'unico! Mi sembra strano dipenda dal provider!Confermo 4k max 50 fps. Connessione Eolo 100. Agganciato anche uhd su nvidia shield pro
Confermo 4k max 50 fps. Connessione Eolo 100. Agganciato anche uhd su nvidia shield pro
Hd(720p) o FHD(1080p)? Se la tv non è abilitata all hdr lo stream si ferma a 1080p@50fps codec avc (manco hevc)
In sdr?
A me col mio lg 4k del 2015 tramite fs 4k aggancia solo Fhd 50fps bitrate stabile sui 10mbps
Banda ne avrei a sufficienza per 10 e passa di uhd.
A che bitrate gira il tuo? Essendo sdr immagino sui 15mbps
Credo anche io, se hanno messo i profili come l ultima partita trasmessa in uhd il codec hevc era riservato solo alla trasmissione in uhd/hdr quindi chi ha una tv non compatibile con l hdr(come me) si attacca al tram e va a 1080p@50fps con codec avc. Cosa assurda che quelle trasmesse "solo" in 1080p avessero come codec hevc. A sto punto credo sia un limite impostare più profili con questo codec, non so se hardware(lato trasmissivo) o di gestione dei vari flussi.Con Apple TV 4K credo abbia agganciato 1080p SDR, non ho potuto verificare i parametri. Framerate 50 fps. Stessa cosa con Sky Q. Non è un problema dell’app perché fa switch in HDR10 sui film senza problemi.
Anche io posseggo un Samsung q60t e vedevo scuro, pensavo fosse un problema di prime...Con l'accoppiata firestick Stick 4k e TV Samsung aggangio il 4k HDR(gamma ST.2084) e 50 fps.
Immagine in 4k HDR un po' scura ma questa purtroppo è una caratteristica delle TV Samsung anche con le altre piattaforme e le app integrate della TV .
Come bitrate non ho controllato ma ho letto sopra che dovrebbe essere sui 20 mbps.
Purtroppo è un problema noto,però le immagini scure in 4K HDR sono più accentuate con la gamma ST.2084.Anche io posseggo un Samsung q60t e vedevo scuro, pensavo fosse un problema di prime...
Anche io audio metallico..A me stasera alternava UHD e HD su Smart tv Samsung. L'audio di Giulia Mizzoni lo sentivo metallico, non era la sua voce
Oggi la qualità continua a ballare senza senso. Mi aggancia il 4K e poi passa all'SD senza alcun senso
A me 4K HDR10 fisso da FireStick 4k
Su Apple TV solo 1080p SDR.
Ah non ne ho ideaMa come mai?
Per spingere sulle fire stick!Ma come mai?