Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Per chi volesse sottoscrivere l'abbonamento gratis 30 giorni di Amazon Prime Video (che quindi comprende anche la visione di Juventus-Villarreal del 16 Marzo) il link da utilizzare è il seguente:

https://bit.ly/PrimeVideoDigNews

Ottima qualità.
Peccato davvero per il 4K, ma non ci si può lamentare.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Anche su LG C1 sempre 25fps
Pure sul mio Samsung au8070! Incredibile! Lasciamo stare il 4k, ma i 25fps sulle tv non si possono vedere!
Non mi aspettavo questo "downgrade"! La cosa buffa è che i 50fps ci sono sulle fire stick del 2018 e non sulle tv del 2021 che fino a dicembre stranamente andavano bene!

Samsung QLED 2019 l'immagine sembra leggermente scattosa, non come in 25 fps ma sicuramente non 50. Su Sky Q invece va a 50 fps ma l'immagine sembra meno nitida rispetto all'app nativa Samsung.

Qui da me su app lg bitrate a 5 Mb 720p a 25fps. Mi dispiace ma lo sport a 25 fps non si può guardare. Sono andati in modo ottimo la prima partita, mi sembra inter-real, con un 1080p a 50 fps eccelso poi hanno sbragato alla grande.

Visione perfetta a 50 fps, tutto altro di Int - Liv dello scorso mercoledì. Tv e connessione in firma

Pure sul mio Samsung au8070! Incredibile! Lasciamo stare il 4k, ma i 25fps sulle tv non si possono vedere!
Non mi aspettavo questo "downgrade"! La cosa buffa è che i 50fps ci sono sulle fire stick del 2018 e non sulle tv del 2021 che fino a dicembre stranamente andavano bene!

Inoltre fino a poco fa la diretta scendeva sotto ai 720p e non noto tutta questa qualità d'immagine😅

Sulla firestick 2021 è a 25fps purtroppo.

Indietro
Alto Basso