Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato a vedere alle 20:20. Sono le 23:32 e non c'è stato un singolo problema. Questo è lo streaming che ci piace.
Sia per DAZN che Amazon o qualsiasi altra OTTLa grande Amazon che tutti aspettavano come “soluzione finale” dello streaming con i suoi potenti mezzi, non è neanche capace di caricare la replica on demand a 50fps, peggio di DAZN
Real-City visione ottima con app nativa su QLED 8K Samsung 2021
PS
non sono riuscito a capire però la risoluzione....ho la TV da poco e non so come fare a vedere ciò durante la trasmissione su Amazon Prime Video
se hai visto bene la risoluzione era buona, se hai visto male era scarsa, non dovrebbe servire una app
si vedevo bene...ma la mia domanda era: c'è un modo per capire QUALE risoluzione sto vedendo al momento ? se HD o full HD o altro ? tramite telecomando o opzioni nel menù o della TV o nell'app ch si sta usando (in questo caso PRIME)
Per me prime promossa
Nulla a che vedere con dazn. Sarei contento se acquistasse i diritti della serie A. Ho avuto un numero molto limitato di problemi rispetto a dazn (che nelle ultime settimane si sta comportando decentemente)
Ho iniziato a vedere alle 20:20. Sono le 23:32 e non c'è stato un singolo problema. Questo è lo streaming che ci piace.
giorno ragà...
… in questo caso Dazn con le “sue” CDN DAZNEDGE on-net dislocate su tutto il territorio italiano salvano il resto di internet