Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Io oggi con Fire TV 4K nessun problema. Sempre qualità massima disponibile e nessun fastidiosissimo scatto

Confermo. Sembra che le segnalazioni siano state recepite.

Comunque all'inizio anche io vedevo in 480p. Poi ho chiuso tutto e ha funzionato, a parte qualche volta che ha perso il profilo più alto per qualche secondo.

Qualità generale molto alta. Se investissero anche sulla CDN e sullo sviluppo corretto dell'app, non si potrebbe dire nulla.

scusate mi sapete dire che incontro di CHAMPIIONS AMAZON trasmettera' mercoledi 14\9 grazie tante.

Ciao!
Ho provato a vedere la risoluzione video nel modo descritto ma purtroppo non va.
Pensavo si potesse fare tramite Amazon Firestick.Grazie comunque.
Se hai una firestick TV si può fare con una combinazione di tasti del telecomando: premendo cerchio e freccetta in basso, contemporaneamente, per 5 secondo dopoché premi il tasto con le 3 linee...ti compare un menù, abilita la seconda voce...ti uscirà una piccola finestra con le informazioni video, codec, frame rate ecc
...per disattivare usa lo stesso procedimento

Se hai una firestick TV si può fare con una combinazione di tasti del telecomando: premendo cerchio e freccetta in basso, contemporaneamente, per 5 secondo dopoché premi il tasto con le 3 linee...ti compare un menù, abilita la seconda voce...ti uscirà una piccola finestra con le informazioni video, codec, frame rate ecc
...per disattivare usa lo stesso procedimento
Credo, però, che l'app "developer tools menu" debba essere installata

Utilizzo prime video sia su smart tv samsung che stick 4k max. Come mai l'audio è nettamente migliore con l'app samsung rispetto al 4k max dove è molto basso? C'è un sistema per migliorare l'audio del 4k max?

ieri sera ho optato per, la visione di un film su Amazon Prime Video, verso la fine, mancavano circa 30 minuti alla fine, messaggio di errore su connessione internet,(ho la fibra di rame WindTRE), stavo usando l'APP su una Smart TV LG, ho dovuto proseguire la visione del film sul mio notebook, dove la connessione era regolare ed ottima, succede anche ad altri?

Chi ha fire stick (nel mio caso versione 4k) mi conferma che questa stagione la partita settimanale di champions si continua a vedere rigorosamente a scatti? Al contrario della stagione scorsa....

Indietro
Alto Basso