Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Chi ha fire stick (nel mio caso versione 4k) mi conferma che questa stagione la partita settimanale di champions si continua a vedere rigorosamente a scatti? Al contrario della stagione scorsa....
Si, l'unica è cambiare dispositivo per chi può, non credo risolveranno a breve, il problema dei 25fps lo hanno risolto dopo un anno...

Si, l'unica è cambiare dispositivo per chi può, non credo risolveranno a breve, il problema dei 25fps lo hanno risolto dopo un anno...
Io veramente con la 4K Max ho un frame rate di 25 fps, come è successo anche per la partita di mercoledì scorso.

Solo a me non fa l'audio di Juv-Ben ?

Qualsiasi altro contenuto di Prime si sente l'audio

Ora gli scattini che imperversavano fin dalla finale di supercoppa di agosto, ora sembrano spariti. Quasi non ci credo, ma che disastri fanno? E soprattutto quanto durerà?

Quest'anno, almeno per la mia esperienza di visione, sono peggiorati moltissimo. Tra fire stick che va a scatti e app su lg che ha frequenti cambi di profilo, non mi sta soddisfacendo. L'anno scorso zero problemi e visione perfetta di tutte le partite. Ovviamente con now (Champions) e dazn (serie a) non ho nessun problema, 1080p fissi.

si sprecano i 25fps e Amazon ancora non si decide a aggiornare le App, sembra quasi che non gli freghi niente

Provate a uscire e a rientrare. Sulla mia fire 4k per la prima volta e da poco sono spariti gli scattini. Purtroppo però la qualità a volte si abbassa.... insomma non si può mica volere tutto... non è paragonabile a canale 5 hd sul dtt...

Su 4k max va in 25fps, assurdo. Apple tv perfetta
Si, su 4K Max a 25 fps i movimenti sembrano quasi finti, assolutamente non fluidi. Ho provato ad uscire e rientrare ed aggancia i 50 fps, ma non ce la fa, la risoluzione si abbassa tantissimo e si vedono un mucchio di pixel che si muovono. Eppure due o tre partite fa la visione era decente, 1920x1080 a 50 fps.. Lunedì ho visto una partita su Now, sempre con la Fire Stick ed era perfetta. Comunque ho chiuso la Fire e sto guardando l'altra partita su canale 5.

Si, su 4K Max a 25 fps i movimenti sembrano quasi finti, assolutamente non fluidi. Ho provato ad uscire e rientrare ed aggancia i 50 fps, ma non ce la fa, la risoluzione si abbassa tantissimo e si vedono un mucchio di pixel che si muovono. Eppure due o tre partite fa la visione era decente, 1920x1080 a 50 fps.. Lunedì ho visto una partita su Now, sempre con la Fire Stick ed era perfetta. Comunque ho chiuso la Fire e sto guardando l'altra partita su canale 5.

Chiusa anch’io, e fatto reso, device potenzialmente fantastico, ma con troppi bug irrisolti (vedo a scatti anche rings of power)

Chiusa anch’io, e fatto reso, device potenzialmente fantastico, ma con troppi bug irrisolti (vedo a scatti anche rings of power)
Rings of power é a 24fps come prevede lo standard cinematografico.
Attiva l’interpolazione (motion) su minimo o su medio se sei molto sensibile al judder.

Firestick 4k è tutta sera che non si vede quasi nulla: risoluzione 512x288 frame rate 50.

Io vedo bene i film e le serie, solo le ultime dirette di calcio sono inguardabili. Ora sto vedendo il Real Madrid su Now ed è perfetta a 1920x1080 e 50 fps.

Indietro
Alto Basso