Confermo.Chi ha fire stick (nel mio caso versione 4k) mi conferma che questa stagione la partita settimanale di champions si continua a vedere rigorosamente a scatti? Al contrario della stagione scorsa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo.Chi ha fire stick (nel mio caso versione 4k) mi conferma che questa stagione la partita settimanale di champions si continua a vedere rigorosamente a scatti? Al contrario della stagione scorsa....
Si, l'unica è cambiare dispositivo per chi può, non credo risolveranno a breve, il problema dei 25fps lo hanno risolto dopo un anno...Chi ha fire stick (nel mio caso versione 4k) mi conferma che questa stagione la partita settimanale di champions si continua a vedere rigorosamente a scatti? Al contrario della stagione scorsa....
Io veramente con la 4K Max ho un frame rate di 25 fps, come è successo anche per la partita di mercoledì scorso.Si, l'unica è cambiare dispositivo per chi può, non credo risolveranno a breve, il problema dei 25fps lo hanno risolto dopo un anno...
Si, su 4K Max a 25 fps i movimenti sembrano quasi finti, assolutamente non fluidi. Ho provato ad uscire e rientrare ed aggancia i 50 fps, ma non ce la fa, la risoluzione si abbassa tantissimo e si vedono un mucchio di pixel che si muovono. Eppure due o tre partite fa la visione era decente, 1920x1080 a 50 fps.. Lunedì ho visto una partita su Now, sempre con la Fire Stick ed era perfetta. Comunque ho chiuso la Fire e sto guardando l'altra partita su canale 5.Su 4k max va in 25fps, assurdo. Apple tv perfetta
Si, su 4K Max a 25 fps i movimenti sembrano quasi finti, assolutamente non fluidi. Ho provato ad uscire e rientrare ed aggancia i 50 fps, ma non ce la fa, la risoluzione si abbassa tantissimo e si vedono un mucchio di pixel che si muovono. Eppure due o tre partite fa la visione era decente, 1920x1080 a 50 fps.. Lunedì ho visto una partita su Now, sempre con la Fire Stick ed era perfetta. Comunque ho chiuso la Fire e sto guardando l'altra partita su canale 5.
Rings of power é a 24fps come prevede lo standard cinematografico.Chiusa anch’io, e fatto reso, device potenzialmente fantastico, ma con troppi bug irrisolti (vedo a scatti anche rings of power)
Io vedo bene i film e le serie, solo le ultime dirette di calcio sono inguardabili. Ora sto vedendo il Real Madrid su Now ed è perfetta a 1920x1080 e 50 fps.Chiusa anch’io, e fatto reso, device potenzialmente fantastico, ma con troppi bug irrisolti (vedo a scatti anche rings of power)
Firestick 4k è tutta sera che non si vede quasi nulla: risoluzione 512x288 frame rate 50.
Confermo qualità pessima su firestick 4K max…againFirestick 4k è tutta sera che non si vede quasi nulla: risoluzione 512x288 frame rate 50.