Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In automatico mette il solito 25fps,bisogna bloccare il 50fps.Setta tu manualmente a 1080 50fps... Da al momento la visione sulla stick è semplicemente perfetta
Setta tu manualmente a 1080 50fps... Da al momento la visione sulla stick è semplicemente perfetta
Da me invece il TIM BOX pessimo... Meglio Fire TV e Sky QQuello lo faccio sempre
Provato a uscire e rientrare dalla diretta ma ora non mi prende piu' il codec hvec a 50fps.
Solito pessimo servizio
P. S. Se penso che ho smontato il timvision box che si vedeva senza problemi per questa maledetta 4k max....
Ma come fa un dispositivo ufficiale Amazon ad agganciare i 25 fps con una connessione sufficientemente veloce, diciamo con almeno 5 mbps in download?
Fortunatamente non succede sulle smart tv e molti altri dispositivi.
In effetti dovrebbe dare il meglio sui loro dispositivi ufficiali.Comunque e' una vergogna che con un dispositivo ufficiale amazon (4k max), connessa via cavo a fttc 200/30 si e' costretti a vedere la champions a 25 fps
Mi passa la voglia di vedere la partita
Confermo,tutto perfetto senza minimo problema.Su SkyQ sempre impeccabile e fluidissimo
Uscito e rientrato durante l'intervallo e ora mi ha preso hvec 50fps