Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Qualità e fluidità come sempre perfetta su OLED Panasonic. Audio stereo da pannello informazioni. Comunque sto 70 secondi dietro rispetto a diretta.it. Partita in differita si può dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessi tuoi parametri connessione e tv e medesimo giudizio...Smsrt tv LG, connessione Fastweb Fttc cavo ethernet.
Qualità sufficiente. Colori non perfetti e immagini sempre un po' scure, ma senza blocchi.
Idem.Di nuovo prble di micro scatti e poi addirittura blocco totale in occasione del gol del Psg. Sono dovuto uscire ed entrare di nuovo.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma qui non si tratta di problemi di connessione internet ecc, qui si tratta di problemi tecnici da parte di Amazon soprattutto con l'app sui tv e con le firestick.Nel mio caso fin'ora mai avuto problemi, la qualità era sempre ottima e non ho mai avuto cali o blocchi, visione sempre perfetta su Sony OLED A8.
Leggendo i commenti qua sarò l'unico fortunato, anche perché in casa come già detto uso una connessione mobile su rete TIM e la rete 4G per le dirette streaming non sono il massimo, una fttc ftth dovrebbe avere molta più stabilità e sostanza.
Nelle passate partite nessun problema,in quella di stasera si è tornati ai blocchi e la decadenza della definizione.Si ma qui non si tratta di problemi di connessione internet ecc, qui si tratta di problemi tecnici da parte di Amazon soprattutto con l'app sui tv e con le firestick.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Partita in differita si può dire?
Ah, su questo non ci avevo fatto caso. Non ho letto se la Lazio andrà su Prime Video. Me ne devo ricordare, se ho attiva la notifica dei gol.Comunque sto 70 secondi dietro rispetto a diretta.it. Partita in differita si può dire?
Vero, è l'unico dispositivo su cui ho problemi. Sky Q, Sky Q mini e TIM Vision box perfetto. Una cosa stranissimaIo non capisco il perché, con Firestick, quindi un loro prodotto, ci sono molti riscontri negativi.
E in questo caso non si può neanche parlare di “ritardo” perché il ritardo è una misura relativa: il ritardo andrebbe misurato rispetto alla diretta sul canale satellitare riservato alle utenze commerciali distribuito da Sky
Con Fibra Fastweb su TV LG e TV Panasonic visione fluida senza alcun blocco...piuttosto l'audio di Piccinini è improponibile:si comprende una parola su tre!Si stanno verificando blocchi stile dazn, è normale?