Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Di solito nemmeno io ho dei blocchi, ma il fatto che ieri non ci fossero italiane in campo ha sicuramente aiutato. Di sicuro, il traffico verso i server è stato inferiore rispetto a quando giocano le nostre squadre.

Direi di sì e nella norma, dipende anche da quanti anni ha il tv che va anche a incidere sulla reattività e l'aspetto grafico dell'app.

Direi di sì e nella norma, dipende anche da quanti anni ha il tv che va anche a incidere sulla reattività e l'aspetto grafico dell'app.

Il fatto che l app pesa 60 mb contro i circa 10 mb di now e dazn può incidere sul suo funzionamento?nel senso se ha questo peso ouo creare problematiche al suo funzionamento?

Che schifezza di bitrate che c’è in Inter bayern! Se penso che l’andata era pure in 4K mi girano di brutto

Dall'ultimo aggiornamento, ci mette quasi 1 minuto per caricare l"aop (nativa della smart tv LG).

Ma è in HDR? MI è apparsa la sigla in alto a destra. La visione è sempre la stessa. Visione discreta, colori stavolta normali, ne chiari, ne scuri, per adesso niente da dire. Vediamo nel corso della partita.

A parte gli artefatti che sono una costante, stasera per la prima volta la qualità è veramente scarsa in maniera persistente: continuo calo di definizione, in almeno tre occasioni fino al blocco dell'immagine; è più un ascolto della telecronaca.

A me su Sony Android tv all'inizio schifo poi è migliorata raggiungendo profili migliori ma non ottimali, soprattutto nella visione del pallone che diviene semitrasparente nei lanci lunghi.

Sempre il solito problema,rotelline oggi dal 17 del primo tempo.
Riavviando il decoder sembrebbe tutto apposto,ma non trovo giusto che ogni volta su amazon si ripresentino gli stessi difetti.
Guardo da skyQ.

Quando finirà questa schifezza di OTT live? La gente è stufa marcia di accendere e pensare a queste cose.
Siamo nel 2025 e non cercano una soluzione di ripiego allo streaming? Ma per favore

Indietro
Alto Basso