sbolide
Digital-Forum Gold Master
Si, perché ogni tot va a scatti, si blocca, rotellina , dove esce la scritta "si è verificato un problema"Nel senso di scarsa ?
Non può essere un problema esclusivamente mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, perché ogni tot va a scatti, si blocca, rotellina , dove esce la scritta "si è verificato un problema"Nel senso di scarsa ?
Si, perché ogni tot va a scatti, si blocca, rotellina , dove esce la scritta "si è verificato un problema"
Fire tv scatti continui, audio che va a singhiozzi. Questo nel primo tempo.Si, perché ogni tot va a scatti, si blocca, rotellina , dove esce la scritta "si è verificato un problema"
stesse CDN probabilmente cmq non vedo altre segnalazione in merito se fosse un problema generale si sarebbero fatti avanti altri utenti.La Wind3 fissa fa pena quindi? Come fa pena il dispositivo che è la chiavetta?
Eh no, te la devi sorbire. Che bello.Non si possono skippare ?
A me danno fastidio entrambe le forme di pubblicità e a volte a toglierle ci perdi del tempo nei menù, sempre se te lo consentono.Io ho quello con pubblicità ma chi ha pagato non dovrebbe vedere spot!
Che pubblicità è prodotti o i programmi di prime ?
Entrambe, di 15 secondi ognuna. Stavo vedendo Countdown, prima di ogni episodio c'è lo shampo pantene e la pubblicita di butterfly serie di prime.Io ho quello con pubblicità ma chi ha pagato non dovrebbe vedere spot!
Che pubblicità è prodotti o i programmi di prime ?
Da Firestick personalmente nessun problema.Non sono proprio fortunato con amazon.
Da fire stick durante la diretta della partita scatti continui dell'immagine,problema che evidentemente solo con la champions league si presenta.
Ho virato sull'app da sky Q,con la speranza che non mi si ripresentino le rotelle durante i LIVE come la stagione scorsa..
Per la cronaca a che ora sei entrato nello streaming? Durante l'intervallo prova ancora, magari entra ed esci un paio di volte e vedi se ci sono ancora scatti.Non sono proprio fortunato con amazon.
Da fire stick durante la diretta della partita (come la partita d'andata della scorsa settimana) scatti continui dell'immagine,problema che evidentemente solo con la champions league si presenta.
Ho virato sull'app da sky Q,con la speranza che non mi si ripresentino le rotelle durante i LIVE come la stagione scorsa..
Mi chiedo, come si risolve il problema CDN? Forse dovrei togliere il wifi del cellulare per alleggerire la banda?stesse CDN probabilmente cmq non vedo altre segnalazione in merito se fosse un problema generale si sarebbero fatti avanti altri utenti.
Editato