American Horror Story 4 - Dal 24/02/2015 su Fox HD

E' ovvio che non sia un horror classico, messaggio totalmente fuori luogo di satine2006.

Se questa serie è horror, il vero horror non sapete manco cosa sia.:D
A me la prima stagione era piaciuta, a metà della seconda mi ero già stufata.
Lo schema è sempre lo stesso e la serie è troppo trash per i miei gusti.

Scusa Satine ..ma perché non dovremmo sapere quale è il vero horror???,.ci sono tanti filoni dell'horror....e indipendentemente da come sia questa stagione( intendo bella o brutta) anche questo è horror....
Questa è la mia opinione e ,credimi,ne ho visti tanti ma tanti di film dell'orrore.....tutti quelli possibili.....

Fate vedere ai ragazzini di oggi L'Esorcista... Vi diranno che non è horror...

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ieri sera....é arrivata Emma Roberts la veggente...e soprattutto ennesima esibizione canora di Elsa/Lange....stavolta in un pezzo di Lana del Rey( devo dire che se l'è cavata benino)

Ho visto prima puntata .. Non male! certo ricollocare gli attori nei nuovi ruoli è sempre un pugno al cuore :D
Il pagliaccio è temibile hihihhi vediamo anche le altre puntate!!

Ragazzi, la mia era battuta eh. Ho messo anche la faccina che sorride.
Esiste l'ironia al mondo, basta coglierla.
Ovvio che voi sapete quale sia il vero horror (che io manco guardo, tanto per chiarire. Il genere non mi piace proprio).
Rilassatevi.:icon_rolleyes:

Satine...anche con la faccina ,noi vecchi e permalosi cinefili horroristi ...ci siamo offesi😁😠....

Ma sono sicuro che scherzassi....😈

Ho appena letto che un personaggio di Asylum tornerà anche in un episodio di questa stagione. :) :)

L'unico personaggio che torna in due stagioni, nonostante sia una serie antologica (oltre a Pepper, ovviamente).

Fate vedere ai ragazzini di oggi L'Esorcista... Vi diranno che non è horror...

Non ne sarei così sicuro. Almeno fino a 11 anni fa, quando ero un ragazzino di terza media, ti posso dire che L'Esorcista era ancora un culto dell'horror e quando uscì L'esorcista: la genesi, alcuni della mia classe andarono a vederlo.
In 11 anni non penso che la percezione della paura (se così possiamo definirla) possa essere cambiata di molto, soprattutto se si pensa che i film horror di oggi (quantomeno quelli più conosciuti) non si discostano molto da quelli di 11 anni fa.

Non ne sarei così sicuro. Almeno fino a 11 anni fa, quando ero un ragazzino di terza media, ti posso dire che L'Esorcista era ancora un culto dell'horror e quando uscì L'esorcista: la genesi, alcuni della mia classe andarono a vederlo.
In 11 anni non penso che la percezione della paura (se così possiamo definirla) possa essere cambiata di molto, soprattutto se si pensa che i film horror di oggi (quantomeno quelli più conosciuti) non si discostano molto da quelli di 11 anni fa.

Si, ma se vedi una testa girare di 360° gradi in modo palesemente "finto" ora (con l'evoluzione della tecnologia) ti viene un po' da sorridere!
Poi certe scene sono ancora molto disturbanti... Non c'è dubbio!

EDIT: visto anche questo episodio. Molto interessante lo sviluppo della storia della donna barbuta. Io non avevo capito che il pelatone fosse il suo ex (e dunque il padre del ragazzo granchio).
Personalmente continuerò a preferire Asylum, ma questo Freakshow si sta ben difendendo contro Coven...

Ultima modifica:
Non mi aspettavo che la 4 stagione fosse così bella da vedere ! Un sentito omaggio alla cultura freaks di tutti i tempi che ovviamente deve tutto al cinema dei " deformi" di Tod Browning.

Ultima modifica:
Forse il migliore episodio della stagione!

Anche se ho detto che la mollavo poi l'ho recuperata, e sì gli ultimi 2 episodi sono stati meglio.

Personalmente ho trovato gli ultimi due episodi mediocri.....soprattutto la parte 2.....ma non l'avrei abbandonata comunque ,la serie......

qualcuno si lamentava che non c'erano veri fantasmi invece sono comparsi anche loro... il modo in cui la regia cattura l'orrore ed il dolore dei mostri è fenomenale... i due clown sono azzeccatissimi.

Mi dispiace solo che la padrone del circo fa sempre la stessa parte... anche se le riesce davvero bene...

La serie ha finalmente ingranato e si lascia guardare piacevolmente. Impallidisce miseramente se paragonata a Murder House e Asylum, ma può giocarsela con Coven.

no, quello era un sogno, una fantasia, una speranza di quell'uomo. come si è visto dopo, nella realtà le ragazze non hanno mangiato il dolcetto avvelenato.

Mmmm si l'ho pensato anch'io.....però, di solito ci mettono un particolare per far distinguere la fantasia e la realtà ( intendo gli sceneggiatori) non avendone visti.....avevo ed ho il dubbio...

Mmmm si l'ho pensato anch'io.....però, di solito ci mettono un particolare per far distinguere la fantasia e la realtà ( intendo gli sceneggiatori) non avendone visti.....avevo ed ho il dubbio...

forse è fatto apposta per far venire il dubbio, però quella era davvero una fantasia.

Indietro
Alto Basso