Amichevoli a luglio e agosto su sky....

giuseppeROSSONERO ha scritto:
oltre all'aumento dell'abbonamento Sky mi sta deludendo...poche amichevoli in tv!!!Essendo milanista sono contento ke mediaset premium sta trasmettendo tutte la amichevoli della mia squadra ma mi metto anke nei panni dei tantissimi tifosi delle altre squadre ke vorrebbero vedere la loro squadra...immaggino la loro delusione!!!W MILANCHANNEL PREMIUM....

piccolo appunto :D :D

cmq concordo con gli altri sul fatto che queste amichevoli sono quanto di più inutile da vedere in TV... ne ho vista una e mi sono addormentato dopo pochi minuti

dki ha scritto:
Ah, mi sembrava strano, poichè un addetto Sky mi diede la news dell' acquisizione della partita. Appena avrò notizie su Napoli-Espanyol te le farò sapere :)

grazie DKI attendo anche io qualche notizia... anche riguardo il possibile annullamento di West Ham-Napoli

Chefren ha scritto:
grazie DKI attendo anche io qualche notizia... anche riguardo il possibile annullamento di West Ham-Napoli
Confermo che West Ham-Napoli molto probabilmente sarà annullata per i motivi che ha citato Satred. Appena avrò notizie sull'eventuale acquisizione da parte di Sky dell'amichevole Napoli-Espanyol sarete i primi ad essere informati ;)

Io sto con Giuseppinorossonero.

Meglio le amichevoli della Liga, della Premier, della Bundesliga e di tanto altro calcio.

Abbasso le partite che contano, viva i triangolari della Birra Moretti dove c'è anche Apicella che canta tra un tempo e l'altro.

Apicella che in una partita della Liga non troverete mai ad esempio, quindi viva le amichevoli che danno quel qualcosa in più. :toothy12:

dki ha scritto:
Confermo che West Ham-Napoli molto probabilmente sarà annullata per i motivi che ha citato Satred. Appena avrò notizie sull'eventuale acquisizione da parte di Sky dell'amichevole Napoli-Espanyol sarete i primi ad essere informati ;)
Intanto per sopperire alla trasferta londinese, pare che il Napoli abbia organizzato un'amichevole l'11 agosto sempre al San Paolo contro il Racing Santander. Attendo notizie anche su questa amichevole e su eventuale diretta televisiva. Una cosa però la voglio dire: la società potrebbe essere più chiara, non è che ci fa una bella figura così.

Chefren ha scritto:
Una cosa però la voglio dire: la società potrebbe essere più chiara, non è che ci fa una bella figura così.

Purtroppo la colpa è di De Laurentiis che cerca di speculare su ogni possibile evento mediatico del club. Non mi meraviglierei se proponesse a Sky di mandare le amichevoli in ppv :icon_twisted:

giuppyno81 ha scritto:
Ciccio, non lo sai che quel rossonero è invidioso di noi e vuole provocarci?? :D
Ed in più, il caldo lo avrà scassato ben benino alla capa... :D
MA QUALE PROVOCAZIONE....STAI ZITTO X FAVORE.

Sto zitto ma posso scrivere quel che voglio. Non ti sto offendendo e ribadisco che il tuo post di ieri era una provocazione. Non sono l'unico a dirlo............
Ciaoooooooo
:)

Non urlare, grazie!....Vuoi dire che quella di ieri sera non era una provocazione?? Allora se ti piace cosi tanto il calcio e le amichevoli, per quale motivo sei abbonato a Sky?? Non mi dire che sei uno di quei abbonati che tiene il decoder spento tutta la settimana per accenderlo solo la domenica perchè in questo caso, ti voglio dare un ottimo consiglio passa a Mediaset Premium cosi risparmi tanti bei soldi ;)

dado88 ha scritto:
Non urlare, grazie!....Vuoi dire che quella di ieri sera non era una provocazione?? Allora se ti piace cosi tanto il calcio e le amichevoli, per quale motivo sei abbonato a Sky?? Non mi dire che sei uno di quei abbonati che tiene il decoder spento tutta la settimana per accenderlo solo la domenica perchè in questo caso, ti voglio dare un ottimo consiglio passa a Mediaset Premium cosi risparmi tanti bei soldi ;)

Sai, quel soggetto non ha certo bisogno di consigli.
Giudica negativamente Sky perchè il suo papi fondatore di Mediaset premium accontenta tutto i milanisti come lui.
Altro che! :)

Abbasso Milan, per voi milanisti sarà un anno di delusioni, un altro megaflop sia nelle amichevoli sia nel campionato. Non è una provocazione ma una osservazione da vero sportivo. :)

Ciaooooooo
;)

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Sai, quel soggetto non ha certo bisogno di consigli.
Giudica negativamente Sky perchè il suo papi fondatore di Mediaset premium accontenta tutto i milanisti come lui.
Altro che! :)

Abbasso Milan, per voi milanisti sarà un anno di delusioni, un altro megaflop sia nelle amichevoli sia nel campionato. Non è una provocazione ma una osservazione da vero sportivo. :)

Ciaooooooo
;)

io il mio milan preferisco vederlo (deludere?) su sky, eh.

e grazie a dio "milanista = pierpapista" è una cagata.

juventus-seognam(non so se è giusto :D )in differita su juventus channel

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
io il mio milan preferisco vederlo (deludere?) su sky, eh.

e grazie a dio "milanista = pierpapista" è una cagata.

Certo, Sky ti farà vedere tutte le partite di campionato e Champions della tua squadra........ mi riferivo alle amichevoli che poi non servono a nulla e Sky fa benissimo a risparmiare soldini per le inutili partite come queste.
Quel rossonero ha criticato Sky solo perchè non trasmette le amichevoli scrivendo pure "viva mediaset premium". Inquadra bene le cose che sono state scritte qui prima di scrivere una tua opinione. :)

giuppyno81 ha scritto:
Certo, Sky ti farà vedere tutte le partite di campionato e Champions della tua squadra........ mi riferivo alle amichevoli che poi non servono a nulla e Sky fa benissimo a risparmiare soldini per le inutili partite come queste.
Quel rossonero ha criticato Sky solo perchè non trasmette le amichevoli scrivendo pure "viva mediaset premium". Inquadra bene le cose che sono state scritte qui prima di scrivere una tua opinione. :)

senti, questa critica di "inquadrare le cose prima di rispondere" te l'ho vista far spesso, ma a volte caschi male.

"quel rossonero" ha parlato sì delle amichevoli - LUI - ma tu hai parlato di "anno deludente", quindi sei tu che sei andato oltre le amichevoli, ed io ti ho seguito.

ricorda bene le cose che hai scritto qui, prima di scrivere una tua opinione.

Che brutta piega ha preso questo thread per colpa di alcuni soliti tifosi accecati :sad: :sad: :sad: che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto :eusa_wall: :eusa_wall:

paintbox ha scritto:
senti, questa critica di "inquadrare le cose prima di rispondere" te l'ho vista far spesso, ma a volte caschi male.

"quel rossonero" ha parlato sì delle amichevoli - LUI - ma tu hai parlato di "anno deludente", quindi sei tu che sei andato oltre le amichevoli, ed io ti ho seguito.

ricorda bene le cose che hai scritto qui, prima di scrivere una tua opinione.

Non fate i permalosi. ho detto una brevissima opinione sul Milan (che fa sempre più pena, Berlusca deve andare via sennò amen).
Mamma mia, quanto siete permalosi e non vi parlo più (mi riferisco più a paintbox che goldsun).
Se sono andato in OT, chiedo scusa.

Ecco perchè è vietato parlare di calcio in questo forum. Torniamo a parlare delle troppe amichevoli in programma su Sky

Indietro
Alto Basso