rambomarno ha scritto:nella edizione di sky sport 24
domani sera c'e il triangolo di bari chievo e aris di salonicco
Confermo
Palinsesto aggiornato: www.digital-sat.it/palinsesti.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rambomarno ha scritto:nella edizione di sky sport 24
domani sera c'e il triangolo di bari chievo e aris di salonicco
agostino31 ha scritto:per fortuna![]()
Giacomo83 ha scritto:SATRED, notizie su west ham - napoli? sul sito del west ham si può vedere da tutti i paesi, il che mi fa pensare che abbiano venduto in italia anche via satellite. è sky che vi dà la comunicazione o voi potete chiederglielo?
Come volevasi dimostrare...Villans'88 ha scritto:Magari fa parte dell'accordo tra Bari e Sky x i diritti del prox campionato dei pugliesi....
schumy80 ha scritto:si dice che west ham napoli la faranno su sky.ma ci son varie ipotesi sky sport 3 ,pay per view od addiritura trasmessa su eurosport.ho controllato sulla guida programmi della partita nessuna traccia ma su eurosport c e scritto amichevole di calcio alle ore 16 sara west ham napoli?quando ci sarà la comunicazione ufficiale con il canale?
Chefren ha scritto:Regalati il Regalati il Napoli su Sky! L' 8 agosto gli azzurri saranno impegnati nella seconda amichevole della stagione, a Londra, contro il West Ham.
Il pre partita, la gara, le impressioni, le curiosità e le emozioni dei protagonisti del match in programma sabato 8 agosto, a partire dalle ore 15.00.
Sky trasmetterà il match in esclusiva, acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 16.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).
L' 11 agosto gli azzurri saranno impegnati nella terza amichevole della stagione, allo stadio San Paolo, contro il Racing Santander.
Il pre partita, la gara, le impressioni, le curiosità e le emozioni dei protagonisti del match in programma martedì 11 agosto, a partire dalle ore 20.00. Sky trasmetterà il match in esclusiva, acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 21.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).
da www.sscn.it
Flask ha scritto:Poche parole: rispetto zero per i tifosi
luchinho ha scritto:sia chiaro che è colpa della società mica di sky
Flask ha scritto:Si certo. Ho espresso anche in altri 3d le mie perplessità verso queste operazioni commerciali del Napoli.
continua la farsa della PPVSATRED ha scritto:Aggiunta al palinsesto l'amichevole del Napoli contro il West Ham, il canale contrariamente a quanto indicato dal sito ufficiale è SKY Calcio 2![]()