Amichevoli a luglio e agosto su sky....

Chefren ha scritto:
Regalati il Regalati il Napoli su Sky! L' 8 agosto gli azzurri saranno impegnati nella seconda amichevole della stagione, a Londra, contro il West Ham.

Il pre partita, la gara, le impressioni, le curiosità e le emozioni dei protagonisti del match in programma sabato 8 agosto, a partire dalle ore 15.00.

Sky trasmetterà il match in esclusiva, acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 16.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).

L' 11 agosto gli azzurri saranno impegnati nella terza amichevole della stagione, allo stadio San Paolo, contro il Racing Santander.
Il pre partita, la gara, le impressioni, le curiosità e le emozioni dei protagonisti del match in programma martedì 11 agosto, a partire dalle ore 20.00. Sky trasmetterà il match in esclusiva, acquistabile in pay per view e la partita avrà inizio alle ore 21.00 su Sky Calcio 1 (Canale 251).

da www.sscn.it
mi raccomando, tutti a vedere il "Real napoli", poveri polli da spennare...:eusa_wall:

IL NAPOLI OSCURA LE TELECAMERE DELLE TV PRIVATE, TCS (una tv locale) PROTESTA E MANDA IN ONDA IL SERVIZIO SULLA PARTITA SOLO IN AUDIO
Il Calcio Napoli ha oscurato in occasione di Napoli - Espanyol le telecamere delle tv private "sequestrando" preventivamente le apparacchiature per impedire durante il match la ripresa delle azioni. Ennesimo attacco dunque all'emittenza privata, il tutto per favorire solo ed esclusivamente Sky
a voi i commenti...questo è il produttore cinematografico che gestisce la società partenopea...:5eek:

forzagranata ha scritto:
IL NAPOLI OSCURA LE TELECAMERE DELLE TV PRIVATE, TCS (una tv locale) PROTESTA E MANDA IN ONDA IL SERVIZIO SULLA PARTITA SOLO IN AUDIO
Il Calcio Napoli ha oscurato in occasione di Napoli - Espanyol le telecamere delle tv private "sequestrando" preventivamente le apparacchiature per impedire durante il match la ripresa delle azioni. Ennesimo attacco dunque all'emittenza privata, il tutto per favorire solo ed esclusivamente Sky
a voi i commenti...questo è il produttore cinematografico che gestisce la società partenopea...:5eek:
Va beh, lo conoscete tutti chi è; inutile continuare a meravigliarsi; d'altra parte finché i tifosi napoletani abboccheranno sempre e comunque :eusa_wall: :eusa_wall: lui fa bene.

De Laurentis tratta il prodotto calcio come fosse il cinema.
Per lui, quindi, i tifosi non sono tifosi... ma clienti.

Semplice.

sappiamo bene chi è il Pres,le sue amicizie,ecc lo sappiamo bene.

"Regalati il Napoli su Sky", questo è quanto sul sito.
20 Euro per una amichevole. :mad:
La presentazione della squadra, in forma strettamente privata :5eek:
Caro presidente non si trattano così i tifosi napoletani,
non approfitti della loro viscerale passione..........

raga ma per queste 2 partite ci sara la possibilta di seguirle in 16:9 .

forzagranata ha scritto:
mi raccomando, tutti a vedere il "Real napoli", poveri polli da spennare...:eusa_wall:

sarebbe però importante sapere quanti tifosi in ppv han acquistato napoli-espanyol....

SATRED ha scritto:
Credo proprio di no

allora neanke napoli-espaynol era in 16:9 . strano perke ieri vedendo il servizio della partita su studio sport davano le immaggini di sky in 16:9 e con la grafica di sky in 16:9 .

antonio10 ha scritto:
allora neanke napoli-espaynol era in 16:9 . strano perke ieri vedendo il servizio della partita su studio sport davano le immaggini di sky in 16:9 e con la grafica di sky in 16:9 .
le immagini sono in 16:9 ma vengono mandate in 4:3 in diretta;)

mi sono abbonato mezz'ora fa a sky,mi ero abituato a vedere tutte le partite in 16:9,saranno in 16:9 tutte anche con sky dall'inizio del campionato?

pocho4ever ha scritto:
mi sono abbonato mezz'ora fa a sky,mi ero abituato a vedere tutte le partite in 16:9,saranno in 16:9 tutte anche con sky dall'inizio del campionato?

si perke dal 14/08 tutti i canali sport e calcio passano in 16:9 ;)

Volevo segnalare che la replica che sto vedendo ora su SuperCalcio del triangolare di ieri sera tra Chievo, Bari e Iraklis è in 16:9, e che le partite Wolfsburg-Stoccarda e West Ham-Napoli sono segnalati nella EPG con la W (wide) così come lo era il triangolare di ieri sera.

dado88 ha scritto:
E' vero.
Prove oppure anticipino i tempi?? :eusa_think:

Presumo prove perchè il logo del canale SuperCalcio è ancora posizionato per i 4:3. Una specie di fritto misto insomma:D

io sono solo dispiaciuto dal fatto che ora che ho messo sky non potro sfruttare l'hd e non mi godrò una visione adeguata dato che ho un 4:3 32''e quindi vedrò le bande nere sopra e sotto,prenderò al più presto un lcd...

Indietro
Alto Basso