Amichevoli Estive 2014

Ragazzi.......... stasera volevo vedere il milan di inzaghi.......... ho visto che alle 1:50 lo danno su SkySport 1 e allo stesso modo sul canale 251.
La mia domanda è questa:
Avendo SkyTV+Calcio come faccio a vedere se questa partita è in PPV o se è già inclusa nel mio abbonamento ??? Sono andato nell'evento e se do ok mi manda all'acquisto, questa cosa me lo faceva anche con le partite della SERIE A (cioè che ad esempio non potevo impostare un promemoria) però se andavo per acquistarle mi diceva poi che l'evento era già incluso nel mio abbonamento.
Ora potrei anche andare all'acquisto........ però vorrei sapere appunto se la partita sarà meno o no visibile senza acquistarla in PPV e se è inclusa nel pacchetto CALCIO.......

Tutta la Guinness International Cup è visibile con il pacchetto SPORT o CALCIO - Per il palinsesto completo ti rimando qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37693 Nel tuo caso avendo il pacchetto CALCIO dunque potrai vederla (o registrarla nel caso) sul canale 204 o 251.

Prendi questa come regola: se una gara è su Sky Sport 1 o Sky SuperCalcio non è solo in PPV :)

Seguendo questo ragionamento anche l'amichevole del Napoli di lunedì essendo schedulata su skysport 3 verrà replicata su supercalcio?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

se leggevi la pagina precedente stavi più tranquillo ;), le partite sono tutte comprese su sport e calcio, ecco il dettaglio http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37693

Ci credi che l'ho letta dopo aver postato ? E' il link in prima pagina giusto ?
Però l'articolo non specifica i pacchetti necessari.......cioè dice che saranno in onda sia su SkySport e su SkyCalcio però chiedevo perchè ad esempio se ci vado ora dall'epg non mi fa impostare l'evento se premo ok ma mi rimanda all'acquisto del PPV.
Come ho detto questo me lo diceva anche per le partite di Serie A... però se andavo a fare l'acquisto mi diceva che l'evento era già incluso e quindi potevo poi segnare il promemoria..... magari questo è normale che sia cosi ?

Seguendo questo ragionamento anche l'amichevole del Napoli di lunedì essendo schedulata su skysport 3 verrà replicata su supercalcio?

Penso che andrá pure sui canali calcio ;)
Su skysupercalcio ci sono i calendari

Però l'articolo non specifica i pacchetti necessari.......cioè dice che saranno in onda sia su SkySport e su SkyCalcio però chiedevo perchè ad esempio se ci vado ora dall'epg non mi fa impostare l'evento se premo ok ma mi rimanda all'acquisto del PPV.
Come ho detto questo me lo diceva anche per le partite di Serie A... però se andavo a fare l'acquisto mi diceva che l'evento era già incluso e quindi potevo poi segnare il promemoria..... magari questo è normale che sia cosi ?

Se erano in PPV era specificato :) Comunque per toglierti ogni preoccupazione visto che hai il pacchetto Calcio sintonizzati sul 204 e vedrai la partita :)

fai come ti ha detto Satred, quando una gara è anche su Sport1 (201) e/o su Supercalcio (204) vuol dire che non è solo in PPV ma è inclusa nei rispettivi pacchetti Sport e/o Calcio

Certamente, per gli abbonati al pacchetto Calcio la diretta su Sky Calcio 1 HD e alle 21 su Sky SuperCalcio andrà in onda la replica di Napoli-Kalloni :)

Se erano in PPV era specificato :) Comunque per toglierti ogni preoccupazione visto che hai il pacchetto Calcio sintonizzati sul 204 e vedrai la partita :)
fai come ti ha detto Satred, quando una gara è anche su Sport1 (201) e/o su Supercalcio (204) vuol dire che non è solo in PPV ma è inclusa nei rispettivi pacchetti Sport e/o Calcio

Ottimo.......... chiedevo perchè fino ad inizio di questo mese avevo il pacchetto SPORT attivo tramite GIFT........ cmq sia non ho mai capito perchè ad esempio ora dal canale 251 non mi fa impostare il promemoria ma se do ok appunto mi avvia l'interattività della primafila :)
Cmq visto che tutti i giocatori di inzaghi dicono che l'entusiamo è alle stelle... stasera voglio proprio vedere e sopratutto voglio vedere quella cresta bionda cosa combina e il suo nuovo atteggiamento in campo :)

*EDIT*
OVVIAMENTE GRAZIE PER LE INFO AD ENTRAMBI... non speravo di ottenere una risposta cosi rapida... GRAZIE VERAMENTE.

Un'amichevole del Napoli non in ppv? State scherzando? :D
secondo me è solo un'eccezione che conferma la regola perchè l'avversaria è una squadretta da allenamento settimanale ma l'ingordigia del produttore non credo si sia placata, le altre saranno tutte in ppv...:badgrin:

Sto vedendo la partita del Milan su skysport1 hd. La partita non mi pare proprio in HD, qualità penosa...

Non c'è scritto da nessuna parte che viene garantita l'HD per le amichevoli. Almeno non l'ho trovato scritto per la guinness

Però è un torneo americano quindi è prodotto in HD...È ormai da tre anni a questa parte tutti i contenuti sportivi di Sky sono in HD

Ma io penso di sì produzione in HD solo che non ci spendono tanto per le ripetizione del segnale via satellite

Continuo a pensare che per me è il satellite la produzione non c'entra

Indietro
Alto Basso