Ragazzi.......... stasera volevo vedere il milan di inzaghi.......... ho visto che alle 1:50 lo danno su SkySport 1 e allo stesso modo sul canale 251.
La mia domanda è questa:
Avendo SkyTV+Calcio come faccio a vedere se questa partita è in PPV o se è già inclusa nel mio abbonamento ??? Sono andato nell'evento e se do ok mi manda all'acquisto, questa cosa me lo faceva anche con le partite della SERIE A (cioè che ad esempio non potevo impostare un promemoria) però se andavo per acquistarle mi diceva poi che l'evento era già incluso nel mio abbonamento.
Ora potrei anche andare all'acquisto........ però vorrei sapere appunto se la partita sarà meno o no visibile senza acquistarla in PPV e se è inclusa nel pacchetto CALCIO.......
Tutta la Guinness International Cup è visibile con il pacchetto SPORT o CALCIO - Per il palinsesto completo ti rimando qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37693 Nel tuo caso avendo il pacchetto CALCIO dunque potrai vederla (o registrarla nel caso) sul canale 204 o 251.
Prendi questa come regola: se una gara è su Sky Sport 1 o Sky SuperCalcio non è solo in PPV