gherardo
Digital-Forum Friend
ma mi servono anche i livelli dell'altra antenna DIRETTA e con poco cavo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mi servono anche i livelli dell'altra antenna DIRETTA e con poco cavo.
meglio di niente, basta che tu sia sicuro della buona qualita del cavo a partire dall'antenna (nuovo NON VECCHIO di tipo dg113 6,8mm doppia schermatura o equivalente, i cavi vecchi o da meno di 6,8mm perdono un sacco) e se ci sono giunzioni devono essere perfette (F-F con barilotto in mezzo), e che non sia lungo piu di 10 metri; tieni conto che le antenne possono subire danni al balun per via di corrosione o scariche atmosferiche percio quando si fanno prove, consiglio sempre antenna nuova (blu 10hd)
no, qui stiamo degerando...mi vieni a dire adesso che hai una vecchia linea nei corrugati con cavi di diverso tipo giuntati chissa come ....ma allora non hai capito; per fare dei rilevamenti appena un po' attendibili occorre antenna e cavo corto nuovi; poi se ne puo parlare, altrimenti tantovale....sai quanti F ci sono in giro coi fili della calza che ballano o vanno a fare contatto sull'anima o cavi nei corrugati che sono stati strappati durante il montaggio....
certo che puoi pero devi arrivare ai televisori con due discese separate e switcharle in fondo per esempio aggiungendo un decoder dedicato e poi cambiare col telecomando del televisore (AV 1 ecc) oppure installando uno switch coassiale manuale ma mi sembra una porcheria...
gherardo, stai attento, quella è una bomba nucleare!![]()
sono in ferie....
é una roulette russa..