Amstrad dvd mpeg 4 dx 4030

chiarimento

scusate sono novello.io ne ho presi ben due di questi lettori in quanto ero ingolosito dal dvb nel lettore divx. ma se metto il firmware spagnolo poi ok che ogni volta si accende in spagnolo ma poi lo si puo' reimpostare in italiano? prima domanda, la seconda e' chiaramente poi non si puo' piu' mettersi come regione germania per partire a scansionare dallo 0 anzi che dal 21? certo il fatto che non tiene i canali e ogni volta li perde in ordine e' la pecca piu' grossa per il resto amstrad e' un mostro legge un sacco di formati che il kiss costosissimo non legge.saluti

ciao chemistry e benvenuto :)

con il firmware spagnolo, puoi successivamente mettere l'INGLESE come lingua.
per l'opzione di inserire la germania al posto dell'italia, IO PERSONALMENTE non ho usufruito di nessun vantaggio, nel senso che lo stesso non ho preso il canale H di La7 A.

di firmware spagnoli successivi al firmware originale amstrad ne ho trovati due, i cui link li avevo già messi QUI; l'ultimo eliminava il bug "video e audio non sincronizzati" che alcuni avevano in alcune occasioni (bisognava spegnere e accendere). Io, dopo un confronto, ho deciso di rimettermi quello di marzo 06, perchè con quello di novembre 06 non mi leggeva piu' il mux B di la7, lo prendeva come criptato (bò???)

ciao ;)

ah ecco effettivamente anche a me alcune volte viene desync tipo canale 5.allora direi di aggiornarlo :) per quanto riguarda mux b di la 7 cosa intendi? ultimissima cosa sai se c'e' qualcuno speranzoso di un firmware italiano? io me la cavo abbastanza bene con l'inglese comunque

ultimissima cosa cosi non ti bombardo di messaggi.aggiornandolo poi a parte la lingua rimane uguale in tutto per tutto a com'e' ora in italiano.ovvero col tasto source ti passa da dvb a divx e cose varie.l'unico inghippo e' quindi lo slot sd che tanto non mi serve.grazie perl'attenzione

Non mi prendere per rompiscatole,mi scuso per la premura ma lo chiedo perche' devo portarlo al mare per pasqua. quando parli quello datato marzo 06 intendi in realta' il firmware 013.352U datato 26.06.06 ? cosi lo aggioro sto fine settimana

perfetto grazie.devo prendere questo file vero? DX-T500.zip e non

DX-T500-NV vero? scusa e' ma chiedo a te dato che hai gia' fatto prima di buttare via il lettore. perche' in quel file zippato non ci sono altri dettagli,cosi non sbaglio

Ma quindi mi sconsigli il suo acquisto?Potresti dirmi quali sono i suoi difetti?
Ha lo slot per le carte prepagate mediaset/la7?Sei riuscito a vederci qualche partita a pagamento insomma?
Grazie ma ho molti dubbi se comprarlo o no

Ciao ragazzi,
sono indeciso se comprare o meno questo lettore/ricevitore dt
Sto cercando un lettore divx/dvd con digitale terrestre integrato per poter vedere le partite su mediaset premium tramite carta prepagata da inserire quindi in uno slot apposito.
Questo lettore ha questa funzionalità?Potete delucidarmi?
Non ho capito se il problema sta solo nel fatto della ricezione dei canali rai. I canali a pagamento li riceve?E i canali in chiaro tipo Boing o altro?
Per i canali rai potrei sempre passare alla modalità classica via cavo? o no?
O i nuovi firmware hanno risolto completamente questi problemi?
Potete risolvere questi miei dubbi?

guarda che è uno zapper, quindi niente canali a pagamento

i canali nella banda vhf non li prende (i canali dal 6 al 12)

X MODERATORI
VISTO CHE E' UN 3D DOPPIONE, SI POTREBBE CHIUDERE

Salve a tutti

ho avuto regalato questo lettore dvd divx e zapper digitale

e meno male che me lo hanno regalato, perchè non lo avrei mai acquistato.

Lo zapper ha tutti i difetti elencati e soprattutto il fatto di avere un tuner debolissimo in ricezione. Il lettore è posizionato nella stanza da letto dove arriva un segnale di antenna in se già basso, quindi i canali se si sintonizzano si vedono a scatti o non si vedono per niente. Pertanto, poichè il lettore non ha e non avrà nessun aggiornamento firmware (bella schifezza), staccherò l'antenna e lo userò come lettore dvd e non Divx.
Chi ha detto che è un ottimo lettore divx???? I miei telefilm in divx hanno tutti l'audio non sincronizzato o non si sentono proprio..... Cavoli e questo sarebbe ottimo????? Allora il mio Pioneer che ho nel salone che mi legge tutti i divx cos è??? Cosa c'è dopo l'ottimo???' Il perfetto????

Come si fa a sincronizzare i miei divx? Speravo proprio di vedermeli a letto.

Se qualcuno ha qualche novità me lo faccia sapere.

Grazie
Joda

Joda ha scritto:
Salve a tutti

ho avuto regalato questo lettore dvd divx e zapper digitale

e meno male che me lo hanno regalato, perchè non lo avrei mai acquistato.

Lo zapper ha tutti i difetti elencati e soprattutto il fatto di avere un tuner debolissimo in ricezione. Il lettore è posizionato nella stanza da letto dove arriva un segnale di antenna in se già basso, quindi i canali se si sintonizzano si vedono a scatti o non si vedono per niente. Pertanto, poichè il lettore non ha e non avrà nessun aggiornamento firmware (bella schifezza), staccherò l'antenna e lo userò come lettore dvd e non Divx.
Chi ha detto che è un ottimo lettore divx???? I miei telefilm in divx hanno tutti l'audio non sincronizzato o non si sentono proprio..... Cavoli e questo sarebbe ottimo????? Allora il mio Pioneer che ho nel salone che mi legge tutti i divx cos è??? Cosa c'è dopo l'ottimo???' Il perfetto????

Come si fa a sincronizzare i miei divx? Speravo proprio di vedermeli a letto.

Se qualcuno ha qualche novità me lo faccia sapere.

Grazie
Joda

aggiornalo :D

BeRsErK ha scritto:

Aggiornarlo con quale firmware?

Aggiornandolo perdo però l'uso della scheda. E' così?

Mi scoccia un pò non avere la possibilità di tornare indietro. Il firware originale non esiste da nessuna parte.

Come si legge il firmware che è installato?

Mi risolve il problema dei Divx?

Grazie
Joda

io non ho mai avuto problemi con i dvx, ma forse è un caso.

Migliora la situazione ddt, ma ovviamente si perde l'uso della entrata SD e non si torna indietro...

il firmware che è installato si legge dal menu', se ricordo dove parla di installazione, purtroppo non sono a casa e vado a memoria.

ciao :)

ciao ragazzi
volevo avvisare che il ''giocattolo'' in questione prende anche i canali in vhf, (cioè quelli da E a H2)

...ieri ho fatto una re-installazione canali e sono comparsi anche quelli sull'H2. certo questi, mentre sull'adb ora si vedono bene, qui si vedono un pò sgranati. si vede che l'amstrad avrà un tuner + debole.

ciao :D

ciao, scusami la mia ingnoranza ma quali sarebbe i canali da E a H2?

Indietro
Alto Basso