emiliano84
Digital-Forum Senior Master
advanced85 ha scritto:il bravo....
intendevo nel senso di non privarci delle tue bombe...grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:il bravo....
io mi riferivo che hai usato il maschile su lisaemiliano84 ha scritto:intendevo nel senso di non privarci delle tue bombe...grazie![]()
![]()
no ho detto che tra i canali probabili per il 2010 cè anche animax, ma per dare l'ufficialità ne deve passare di acqua sotto il ponteFmp ha scritto:quindi è ufficiale animax?
advanced85 ha scritto:no ho detto che tra i canali probabili per il 2010 cè anche animax, ma per dare l'ufficialità ne deve passare di acqua sotto il ponte
giuppyno81 ha scritto:Ma io rivorrei GAY.TV![]()
![]()
per advanced85, secondo te mai arriverà quel canale stupendo? e cosa ne pensi di quel canale?
Mamma mia, che caldo! :hat10:
advanced85 ha scritto:io mi riferivo che hai usato il maschile su lisa
DarkAp89 ha scritto:Ma magari. Sarebbe un sogno! Pagherei anche 69€ solo per questo canale!![]()
DarkAp89 ha scritto:Ma magari. Sarebbe un sogno! Pagherei anche 69€ solo per questo canale!![]()
emiliano84 ha scritto:ATTENZIONE NON ALLARMATEVI
rianimo questo thred per sapere semplicemnte una vostra opinione: con l'avanzare di hiro e la partenza anche su rai4 di nuove anime...non pensate che sia giunto il momento anche per sky di far partire un canale per chiudere questo buco?
tanto per dire ad una risposta sul pacco cinema, mi hanno risposto con una e-mail un pò vecchie c'era ancora raisat cinemapietro89 ha scritto:allora alla domanda dovrebbe rispondere sky. ma la risposta sarà sicuramente no. anche perchè tutta questa avanzata di hiro non si fa sentire...
...... prossimamente mi aggiungo ioadvanced85 ha scritto:speriamo che molti vedranno stasera rai 4 ...