Animax è partito in Germania: quando toccherà all'Italia?

Fmp ha scritto:
quindi è ufficiale animax?
no ho detto che tra i canali probabili per il 2010 cè anche animax, ma per dare l'ufficialità ne deve passare di acqua sotto il ponte

advanced85 ha scritto:
no ho detto che tra i canali probabili per il 2010 cè anche animax, ma per dare l'ufficialità ne deve passare di acqua sotto il ponte

Cmq è un buon segno che abbiano pensato a quel canale !!!!;) ;)

Ma io rivorrei GAY.TV :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

per advanced85, secondo te mai arriverà quel canale stupendo? e cosa ne pensi di quel canale?

Mamma mia, che caldo! :hat10:

giuppyno81 ha scritto:
Ma io rivorrei GAY.TV :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

per advanced85, secondo te mai arriverà quel canale stupendo? e cosa ne pensi di quel canale?

Mamma mia, che caldo! :hat10:

non credo che ritorni !!!

Ma magari. Sarebbe un sogno! Pagherei anche 69€ solo per questo canale! :D

ATTENZIONE NON ALLARMATEVI

rianimo questo thred per sapere semplicemnte una vostra opinione: con l'avanzare di hiro e la partenza anche su rai4 di nuove anime...non pensate che sia giunto il momento anche per sky di far partire un canale per chiudere questo buco?

emiliano84 ha scritto:
ATTENZIONE NON ALLARMATEVI

rianimo questo thred per sapere semplicemnte una vostra opinione: con l'avanzare di hiro e la partenza anche su rai4 di nuove anime...non pensate che sia giunto il momento anche per sky di far partire un canale per chiudere questo buco?

a me hanno risposto che gli anime ( un pò) li trovo su cooltoon e mtv :eusa_wall:

allora alla domanda dovrebbe rispondere sky. ma la risposta sarà sicuramente no. anche perchè tutta questa avanzata di hiro non si fa sentire...

pietro89 ha scritto:
allora alla domanda dovrebbe rispondere sky. ma la risposta sarà sicuramente no. anche perchè tutta questa avanzata di hiro non si fa sentire...
tanto per dire ad una risposta sul pacco cinema, mi hanno risposto con una e-mail un pò vecchie c'era ancora raisat cinema :icon_twisted:

Magari riuscire a beccare RAI 4.
Gli anime che devono dare sono molto belli (mi chiedo anche se sono censurati o se adatteranno i dialoghi) e per un pubblico non infantile.
Code Geass ha dei colpi di scena geniali.

Se Sky non apre un canale per anime "maturi" e al tempo (non pubblicati dopo anni da quando sono stati fatti) sarebbe uno scandalo.
Il pubblico c'è di sicuro.

Ciao

Indietro
Alto Basso