Animax è partito in Germania: quando toccherà all'Italia?

xyz ha scritto:
P.S: Signori della Sony, ricordatevi nella lista della spesa di metterci DEATH NOTE! :D
OT: la serie è già licenziata per l'Italia
xyz ha scritto:
Pensate alle enormi potenzialità del sottotitolaggio... la Sony potrebbe mettere in piedi una task-force formata da non più di dieci-quindici persone, che sottotitolerebbe gli anime in ogni lingua per cui Animax trasmette. Una volta preparato un timing unico dell'anime basterebbe semplicemente tradurre il testo nelle varie lingue... Pensateci: due/tre persone che si occupano di preparare il timing comune a tutte le versioni tradotte, e una o due persone che traducono il testo per ogni lingua. Si potrebbe addirittura arrivare a vedere qualche serie in esclusiva Animax a poche settimane di distanza dal lancio giapponese!
Il problema fondamentale è vedere chi ha i diritti di cosa. Per ogni cosa trasmessa bisogna vedere: 1 - già licenziata per l'italia, quindi accordarsi con chi ha i diritti 2 - prodotto non licenziato per l'italia, bisogna vedere i costi di questa serie e il ritorno economico con la trasmissione sul canale 3 - vedere che pacchetto fa la società che possiede i diritti (ogni tanto per avere uno ti costringono a prendere altro) Un vero canale come l'animax jappo sarebbe un vero sogno, conosco già gente che si è abbonata per cultoon, con animax forse sarebbe la volta che molti lasciano a parte lo scaricamento e se li guardano comodamente in tv subbati.

Ultima modifica:
visto che se ne parla in molti topic, perchè non riesumare questo topic e trasformarlo in una sorta di "topic ufficiale di Animax" ?.

Detto questo: voi che possibilità date per l' arrivo di questo canale? Il mini-pacchetto "teens & musica", effettivamente, è il meno appetibiel e necessiterebbe di un canale per i teen-agers e animax sembra calzare a pennello per ciò. Voi che ne dite?

Io dico che Animax potrebbe arrivare nella migliore degli ipotesi a Marzo 2008,sennò conoscendo i vertici Sky si parla di fine 2009.

Per quel che riguarda il pacchetto teen e musica ci sono due canali teen uno prettamente per i giovani ed uno di cartoni cult,ecco se arrivassero almeno due canali sarebbero 1 e/o 2 per i giovani adulti (secondo me trouble per un target più giovane 13/18 e Bravo fascia 18/30).

Sky deve capire una cosa,i bambini saranno gli abbonati di domani,ma i giovani adulti (13/30) se non gli mettete:Sci-Fi/13th Street,Nasn,Fuel,Trouble,Animax,Bravo,Mtv Base cioè i canali indiscutibilmente più amati da loro,penseranno ad altre piattaforme).

Ditemi un giovane cosa guarda su sky,ve lo dico Io (FOX,SKY SPORT E SKY CINEMA) punto.
Non Basta!

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Io dico che Animax potrebbe arrivare nella migliore degli ipotesi a Marzo 2008,sennò conoscendo i vertici Sky si parla di fine 2009.
Noooo! Prima, vi prego! :D

banino ha scritto:

Per quel che riguarda il pacchetto teen e musica ci sono due canali teen uno prettamente per i giovani ed uno di cartoni cult,ecco se arrivassero almeno due canali sarebbero 1 e/o 2 per i giovani adulti (secondo me trouble per un target più giovane 13/18 e Bravo fascia 18/30).

Sky deve capire una cosa,i bambini saranno gli abbonati di domani,ma i giovani adulti (13/30) se non gli mettete:Sci-Fi/13th Street,Nasn,Fuel,Trouble,Animax,Bravo,Mtv Base cioè i canali indiscutibilmente più amati da loro,penseranno ad altre piattaforme).

Ditemi un giovane cosa guarda su sky,ve lo dico Io (FOX,SKY SPORT E SKY CINEMA) punto.
Non Basta!

non ti preoccupare che skypubblicità sa cosa guardano i giovani e tutti gli abbonati...

Lo voglio con somma gioia. Sarebbe fantstico, da sogno se arrivasse in Italia! Le offerte proposte sono da sogno , già sbavo. Starei sulla TV tutto il giorno per vedere il canale. Vorrei anche Heroic Age nella lista e sopratutto voglio Naruto Shippuuden!

Ormai si sa, la Mediaset censura fin troppo i suoi prodotti! Ed inoltre è troppo, troppo lenta ed a volte il doppiaggio/traduzione non è fedele all'originale.

Per tutto prendo come esempio l'anime Naruto.
In italia tocchiamo alla puntata 104, in giappone alla 250 ...fate un pò i conti.... Ormai lo strumento "fansub" è diventato fondamentale per gli appassionati che vogliono seguire le serie in tempo reale e senza le benedette censure applicate dalla mediaset.

Un'altro bell'anime che vorrei vedere è One Piece ormai fermo da più di 3 anni senza speranza di un suo recupero. I motivi della sua scomparsa sono ignoti (qualcuno lo sa?) però sò per certo che i diritti ancora li ha la ShinVision che però non li dà a nessuno. I diritti scadono nel 2008.

Per quanto riguarda la loro visione sarebbe meglio il doppio audio (Italiano/Giapponese) ed i sottotitoli opzionali in (Italiano/Inglese). In questo modo si accontenta tutti.

Il canale lo vorrei nel pacchetto Mondo. E basta con ste option! Già molti hanno lo stipendio che non basta per andare a fine mese, figuriamoci pagare di più Sky....mi va bene così!

Poi consiglierei a questo management di vedersi qualche sito (ma sopratutto forum dove c'è un sacco di gente appassionata che brulica e brulica) e che possono dargli un'idea su come sono i gusti degli italiani in materia di anime. ;)

DarkAp89 ha scritto:
Ormai si sa, la Mediaset censura fin troppo i suoi prodotti! Ed inoltre è troppo, troppo lenta ed a volte il doppiaggio/traduzione non è fedele all'originale.
A volte? Forse intendevi il 90% delle volte! :doubt:

pietro89 ha scritto:
non ti preoccupare che skypubblicità sa cosa guardano i giovani e tutti gli abbonati...

Sei tu il Mysky dell'altro forum.

E smettila di appoggiare Sky incondizionatamente,vuol dire che non sei mai uscito,e non sai che altre pay hanno canali molto più interessanti della piattaforma del cielo.

banino ha scritto:
Sei tu il Mysky dell'altro forum.

E smettila di appoggiare Sky incondizionatamente,vuol dire che non sei mai uscito,e non sai che altre pay hanno canali molto più interessanti della piattaforma del cielo.

Evitate per favore di beccarvi l'uno con l'altro.

Si possono dire i nomi degli altri siti, non è reato :) non continuiamo con le diciture "il noto sito", "l'altro forum', citiamo le fonti senza problemi.

ho detto ke la tua lista è forse un pò troppo esagerate "realisticamente parlando" per realizzarsi nel giro di un anno... magari in due/tre anni...è ovvio ke io li metterei subito anke oggi stesso, ma non mi chiamo tullio o murdoch...

SATRED ha scritto:
Evitate per favore di beccarvi l'uno con l'altro.

Si possono dire i nomi degli altri siti, non è reato :) non continuiamo con le diciture "il noto sito", "l'altro forum', citiamo le fonti senza problemi.

L'altro sito è tvblog.

Secondo me faranno come VH1 che lo si chiede da tantissimo tempo (ai tempi di tele + , se non sbaglio) e ora è arrivato...se poi non farà la stessa fine di sci-fi channel che non arriverà mai! Anche perchè SKY pensa che cultoon basti e avanzi...

speriamo bene...

sarebbe bello che nascesse biografy (da una parentesi di history)
sci.fox da una finestra di fox
animax da una finestra di AXN...insomma 3 canali attesi e voluti da molti. nn sarebbe affatto male

Indietro
Alto Basso