Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

Supernino

Digital-Forum Friend
Incominciano già ad arrivare le prime info su ottobre, quindi apro il mio "solito" thread :)

PREMIUM CINEMA

[in aggiornamento]

Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta passeranno:

venerdì 2 ottobre: Un segreto tra di noi (26/09/2008, Medusa Video) - voto IMDB: 6,7
venerdì 9 ottobre: The Burning Plain (07/11/2008, Medusa Video) - voto IMDB: 6.9
venerdì 16 ottobre: No problem (10/10/2008, Medusa Video) - voto IMDB: 5.0
venerdì 23 ottobre: Mamma Mia! (03/10/2008, Universal Pictures) - voto IMDB: 6.6
venerdì 30 ottobre: nd

prossimamente: Sex and The City (30/05/2008, 01 Distribution) - voto IMDB: 5.5

STUDIO UNIVERSAL

Ciclo Hollywood Gold del lunedì: Dracula, La moglie di Frankestain, L'uomo lupo, Il mostro della laguna nera
Ciclo Viaggio nel Cinema Americano del martedì: (David Lynch) Fuoco cammina con me,Strade perdute, Mullholland Drive, L'impero della mente
Ciclo Studio Donna del mercoledì: Le streghe di Eastwick, Una canzone per Bobby Long, Victor Victoria, La casa della gioia
Ciclo Serial Thriller del giovedì: Shining, Frammenti di un omicidio, Delitto + Castigo a Suburbia, Brivido Caldo, Ore 10 Calma piatta
Ciclo Spazio Uomo del venerdì: Colori di guerra, Gli Spietati, Vicino alla fine, Amityville Horror, Quando eravamo re
Ciclo Film4Fun del sabato: Ho perso la testa per un cervello, Parenti amici e tanti guai, Lo straccione, I tre amigos, La piccola bottega degli orrori
Ciclo Best Sellers della domenica: L'esorcista, Mystic River, The Truman Show, Gandhi

JOI

serie tv

Law & Order Special Victim Unit [1^TV]: l'inedita decima stagione continua ogni martedì alle 21.00
Dr. House: le prime 2 stagioni continuano ogni mercoledì alle 21.00
Royal Pains [1^TV]: l'inedita prima stagione continua ogni giovedì alle 21.00
The Cleaner [1^TV]: l'inedita prima stagione continua ogni giovedì alle 21.45
Friday Nights Live [1^TV]: l'inedita seconda stagione continua ogni venerdì alle 21.00. Dal 16 ottobre parte la terza stagione.
Robin Hood [1^TV]: l'inedita terza stagione continua ogni domenica alle 21.00

MYA

serie tv

American Dreams: la seconda stagione passa dal 5 ottobre ogni lunedì alle 21.00
One Tree Hill: la quinta stagione continua ogni mercoledì alle 21.00
Jack & Jill: la seconda stagione e ultima stagione si conclude venerdì 9 ottobre alle 21.00
Grey's Anatomy: la terza stagione passerà dal 30 ottobre ogni venerdì alle 21.00
The Tudors [1^TV]: l'inedita terza stagione arriva dal 3 ottobre ogni sabato alle 21.00 fino al 24 ottobre
Trust Me [1^TV]: l'inedita prima stagione continua ogni domenica alle 21.00
Nip/Tuck [1^TV]: l'inedita quinta stagione si conclude domenica 25 ottobre alle 21.50

STEEL

serie tv

The 4400: la terza stagione passa dal 5 ottobre ogni lunedì alle 21.00
Knight Rider [1^TV]: l'inedita prima stagione si conclude venerdì 23 ottobre alle 21.00
Chuck [1^TV]: l'inedita seconda stagione arriva dal 4 ottobre ogni domenica alle 21.00

>>QUI LE SEGNALAZIONI SETTIMANALI DEI CANALI PREMIUM<<

APPROFONDIMENTI MENSILI LI TROVATE NELL'AREA PALINSESTI DEL PORTALE

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta passeranno:

venerdì 2 ottobre: Un segreto tra di noi (26/09/2008, Medusa Video) - voto IMDB: 6,7
E QUI troviamo la scheda...;)

il film "Un segreto tra di noi" in contemporanea su sky cinema e aggiungo che ad ottobre su premium cinema ce ne saranno parecchie di prime tv.

DTTutente ha scritto:
E QUI troviamo la scheda...;)
Non sembra malissimo: nel cast Julia Roberts, Willem Defoe e Hayden Panettiere :)

@advanced
vediamo se questo inaugura l'inclusione dei film Medusa nel ciclo venerdì anteprima :)

Strano che utilizzino il ciclo venerdì anteprima per film che non adranno in onda in prima tv assoluta...:eusa_think:

che cè di strano scusa? medusa ce lhanno e sono sempre delle prime, cosa importa a gli abbonati basta che siano film nuovi, poi diciamo che questo film andrà leggermente prima che su sky cinema però devo verificare quando andrà su sky cinema e tra qualche giorno m iarriverà il comunicato con i giorni e gli orari.

e poi è meglio questo film di venerdi che alcuni film sconosciuti e alcuni inguardabili andati in onda in alcuni venerdi d'estate.

Supernino ha scritto:
Non sembra malissimo: nel cast Julia Roberts, Willem Defoe e Hayden Panettiere :)

@advanced
vediamo se questo inaugura l'inclusione dei film Medusa nel ciclo venerdì anteprima :)
ma ora non dovrete guardare più al venerdi come qualcosa di eccezionale perchè visto l'aumento di prime ci saranno altri giorni dedicati alle novità come succede di domenica a settembre.

cmq ci diranno tutto alla conferenza fra 20 giorni...

advanced85 ha scritto:
che cè di strano scusa?
C'è di strano che il VENERDI' ANTEPRIMA l'hanno sempre utilizzato per film che erano esclusive e prime tv assolute...Come, tra l'altro, recita pure il loro motto "Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta"...

Se cade la prima tv assoluta utilizzata in questi mesi, allora rinominino il giorno in VENERDI' GRANDE CINEMA o qualcosa di simile per carettirizzare il giorno dei blockbuster in prima tv...:evil5:

DTTutente ha scritto:
C'è di strano che il VENERDI' ANTEPRIMA l'hanno sempre utilizzato per film che erano esclusive e prime tv assolute...Come, tra l'altro, recita pure il loro motto "Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta"...

Se cade la prima tv assoluta utilizzata in questi mesi, allora rinominino il giorno in VENERDI' GRANDE CINEMA o qualcosa di simile per carettirizzare il giorno dei blockbuster in prima tv...:evil5:
bha io non ci vedo nulla di strano..

DTTutente ha scritto:

mha, io concordo con advanced... per me basta che non siano mai passati in chiaro... che poi possono mandare i film in prima tv ma non in anteprima esclusiva un giorno diverso da venerdì è vero, ma ancora non si è verificato visto che al 99% questo film sarà prima su premium ;)

@advanced
è inutile io non riesco a non andarci cauto :D

advanced85 ha scritto:
bha io non ci vedo nulla di strano..
C'è di strano che non ci sarebbe l'anteprima (cioè film in prima tv che passano solo su MP) ma una semplice prima tv...:evil5:

Supernino ha scritto:
mha, io concordo con advanced... per me basta che non siano mai passati in chiaro... che poi possono mandare i film in prima tv ma non in anteprima esclusiva un giorno diverso da venerdì è vero, ma ancora non si è verificato visto che al 99% questo film sarà prima su premium ;)
Ovviamente io parlo per ipotesi, anche perchè non so quali saranno i film di ottobre di Sky Cinema...Ma se il venerdì lo utilizzi per le anteprime esclusive come hai fatto da maggio a settembre...Non puoi poi cambiare le carte in tavola spacciando un film non in anteprima come un'anteprima, non è, semplicemente, corretto... :)

DTTutente ha scritto:
C'è di strano che non ci sarebbe l'anteprima (cioè film in prima tv che passano solo su MP) ma una semplice prima tv...:evil5:
mo non vi stanno bene manco le prime tv non in esclusiva, guarda che mediaset ha fatto un grosso errorre a spendere tutti quei soldi per le esclusive e le non escluisve sono la soluzione migliore...e poi non mi sembra che ci sia nel contratto sta storia delle anteprime assolute...

DTTutente ha scritto:
Ovviamente io parlo per ipotesi, anche perchè non so quali saranno i film di ottobre di Sky Cinema...Ma se il venerdì lo utilizzi per le anteprime esclusive come hai fatto da maggio a settembre...Non puoi poi cambiare le carte in tavola spacciando un film non in anteprima come un'anteprima, non è, semplicemente, corretto... :)
ma tu ti rendi conto che stai dicendo ma do sta scritta sta cosa che dici te...fino ad ora erano prime assolute solo perchè non avevano altro da mettere, non cè scritto da nessuna parte che al venerdi ci devono essere solo e soltanto anteprime assolute.

advanced85 ha scritto:
mo non vi stanno bene manco le prime tv non in esclusiva, guarda che mediaset ha fatto un grosso errorre a spendere tutti quei soldi per le esclusive e le non escluisve sono la soluzione migliore...e poi non mi sembra che ci sia nel contratto sta storia delle anteprime assolute...
Da abbonato a Sky e a Mediaset Premium A ME non sta bene affatto...:eusa_naughty: Da 5 anteprime con Warner e Universal che potevo vedere adesso scendo a 4 anteprime (FORSE)...

advanced85 ha scritto:
ma tu ti rendi conto che stai dicendo ma do sta scritta sta cosa che dici te...fino ad ora erano prime assolute solo perchè non avevano altro da mettere, non cè scritto da nessuna parte che al venerdi ci devono essere solo e soltanto anteprime assolute.
Sei abbonato a Mediaset Premium forse per sapere come funziona VENERDI' ANTEPRIMA?:eusa_think:

Ti faccio notare che anche i film che passavano in prima tv e non erano anteprime, manco ci mettevano la dicitura prima tv sotto PREMIUM CINEMA...Pensa te...E questo te lo possono confermare in molti...:evil5:

Supernino ha scritto:

@advanced
è inutile io non riesco a non andarci cauto :D
per la cronaca il film è passato a giugno su sky primafila e poi non penso che si fanno la guerra a chi manda i film prima , le programmazioni sono decise senza fare paragoni e con molto tempo d'anticipo e anche a "busta chiusa".
quindi se un film passa prima o dopo su una pay tv è solo coincidenza perchè per entrambe esistono gli obblighi temporali di passaggio di un film.

Indietro
Alto Basso