Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

Si l'hanno detto loro, ma da ottobre partono i nuovi contratti non in esclusiva. Warner e Universal saranno sempre assolutissime anteprime in assoluta esclusiva. Mica verranno soppressi i film di quei listini. Magari avrai un "Lunedì anteprima" o un "Giovedì anteprima". Chiamali come vuoi, ma resta il fatto oggettivo della esistenza di film in listino ed in contratto, che Mediaset non può sopprimere sol perchè ha acquisito altri diritti non in esclusiva. Abbiamo compreso il tuo punto di vista, ma vedrai che non perderai nulla. Mediaset ha interesse a trasmettere anche le esclusive. Non foss'altro che perchè le ha pagate. Con estremo rispetto, ti dico che ti stai allarmando troppo e stai complicando le cose. Credimi, Advanced ha cercato di semplificarle. E lui sa bene quel che accadrà.

DTTutente ha scritto:
Per me era chiarito da tempo...Penso che mi sia spiegato a sufficienza...;)
Direi di si visto che siamo a quota 60 post.

chiarisco solo che quello che hai detto al post 59 è un'ipotesi, perchè fin'ora mai accaduto.

Ora torniamo in tema

pensa che supernino ha messo solo il primo film di ottobre su premium cinema e guarda che polemica :D, pensa quando saprete gli altri ma per ora non posso dirli perchè non so ancora i giorni di messa in onda.

advanced85 ha scritto:
pensa che supernino ha messo solo il primo film di ottobre su premium cinema e guarda che polemica :D, pensa quando saprete gli altri ma per ora non posso dirli perchè non so ancora i giorni di messa in onda.

....speriamo non di venerdì!

advanced85 ha scritto:
Basta che fai un elenco...Mica c'è bisogno che metti i giorni di programmazione...A quello ci penserà supernino...;)

advanced85 ha scritto:

Mi preoccupi :D
Saranno tutti in contemporanea con SKY, a parte quelli Universal e Warner?

He he he...pazientiamo siamo solo al 1° Settembre, per Ottobre mancano un mucchio di giorni. ;)
Godiamoci il mese corrente.

TVmania ha scritto:
Mi preoccupi :D
Saranno tutti in contemporanea con SKY, a parte quelli Universal e Warner?

He he he...pazientiamo siamo solo al 1° Settembre, per Ottobre mancano un mucchio di giorni. ;)
Godiamoci il mese corrente.
ecco godiamoci il settembre dove le prime non mancano, poi a breve ne riparleremo ;)

Ancora non è uscito il palinsesto di Sky Cinema per Ottobre, magari quel film andrà davvero in prima assoluta su Premium Cinema...

vorrei precisare che una prima assoluta è quando passa solo da una parte e non se passa qualche giorno prima su sky o prima su mediaset, perchè mica fanno a gara ,sono solo coincidenze di programmazione.

Prossimamente su Premium Cinema andranno in onda 30 Giorni di buio [Medusa] e Catacombs-il mondo dei morti [Eagle Pictures], già ampiamente passati su Sky Cinema ;)

dki ha scritto:
Prossimamente su Premium Cinema andranno in onda 30 Giorni di buio [Medusa] e Catacombs-il mondo dei morti [Eagle Pictures], già ampiamente passati su Sky Cinema ;)
perchè l hai detto, sei troppo buono....

il film "Un segreto tra di noi " andrà prima su premium cinema e 2 giorni dopo di domenica su sky cinema1

advanced85 ha scritto:
il film "Un segreto tra di noi " andrà prima su premium cinema e 2 giorni dopo di domenica su sky cinema1
NON confermo.

Fonte di questa notizia? A me risulta altro in programmazione per il 4 ottobre su SC1

Supernino ha scritto:
NON confermo.

Fonte di questa notizia? A me risulta altro in programmazione per il 4 ottobre su SC1
oops scusa (oggi sto impicciato :( )

il 2 ottobre su premium cinema
l'11 ottobre su sky cinema 1

Ladies and Gentlemen, inserito il secondo titolo di Ottobre nel primo post :)

Una "sorpresa" :D

Indietro
Alto Basso