Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

beh sex and the city è un film del 2008 e dovrebbe passare anche su sky come stanno passando tutti gli altri titoli 01, sinceramente la situazione 01 è un po strana ed ambigua e non mi aspettavo proprio questo titolo singolarmente su premium cinema.

advanced85 ha scritto:
beh sex and the city è un film del 2008 e dovrebbe passare anche su sky come stanno passando tutti gli altri titoli 01, sinceramente la situazione 01 è un po strana ed ambigua e non mi aspettavo proprio questo titolo singolarmente su premium cinema.
forse la 01distribution ha solo i diritti dvd + distribuzione nei cinema, infatti su imdb c'è scritto theatrical, quindi dovrebbe essere un film new line (warner):eusa_think:

Fmp ha scritto:
forse la 01distribution ha solo i diritti dvd + distribuzione nei cinema, infatti su imdb c'è scritto theatrical, quindi dovrebbe essere un film new line (warner):eusa_think:
Per i film in tv vale sempre e solo la distribuzione in home video (dvd, blu ray)...Due differenti ditribuzioni ci possono essere solo tra cinema e home video...;)

credo sex and city sia stato comprato singolarmente e non c'entra la 01 distribution in toto. cosi mi è stato detto...quindi non è detto che abbiano i film di questa casa di distribuzione....

Comunque per i diritti usate l'apposito 3d, qui commentiamo solo la programmazione ;)

penso che gli abbonati mediaset premium possono cominciare ad essere soddisfatti, ora tocca aspettare venerdi prossimo e sapere quale saranno tutti i dettagli dell'oggerta per la nuova stagione ;)

DTTutente ha scritto:
SEX AND THE CITY è sicuro per il 16 o l'hanno tolto? :eusa_think:
per ora è slittato il 16. Se non sarà il 16 sarà qualche altro giorno, ma sempre ad ottobre. La prossima settimana ti saprò dire ;)

cmq sia "un segreto tra di noi) che "burning plain" possono essere considerati delle anteprime assolute perchè su sky passeranno leggermente dopo ma tanto alla fine anche questa è una sciochezza perchè la maggior parte ha solo sky o solo mediaset premium e chi ha tutti e 2 penso che preferisca vederseli in hd.

Supernino ha scritto:
per ora è slittato il 16. Se non sarà il 16 sarà qualche altro giorno, ma sempre ad ottobre. La prossima settimana ti saprò dire ;)
Ok, grazie...;)

advanced85 ha scritto:
penso che gli abbonati mediaset premium possono cominciare ad essere soddisfatti, ora tocca aspettare venerdi prossimo e sapere quale saranno tutti i dettagli dell'oggerta per la nuova stagione ;)

infatti i critici "a prescindere" si sono sciolti come giaccio sotto il sole.... :5eek: :eusa_shifty: :icon_rolleyes: ;)

cioè, se ci si lamenta quest'anno del palinsesto sarebbe veramente assurdo...

poi che ci dovranno essere ancora dei miglioramenti, è ovvio, tutto è migliorabile...

Pablyrex ha scritto:
Bè dobbiamo dire che sostanzialmente ci sono state solo 4 prime tv in più....contro tanti errori nei palinsesti con film che non vengon trasmessi e film replicati fino alla nausea sui joi e steel!!

bhè, sono 4 prime tv in più per sempre visti i nuovi diritti cinematografici.
poi x le repliche è normale,
x avere 24 ore su 24 contenuti inediti su 3 canali e mai replicati, servirebbe avere tutto l'archivio della televisione mondiale. :lol:

...e poi le repliche sono utili, quanti film ho (ri)visto in replica...ho perso il conto...

...e poi se andiamo a vedere il palinsento di quest'anno sui telefilm...i telefilm in 1^TV saranno una venticinquina come minimo......

Indietro
Alto Basso