App Io (io.italia.it): la app dei servizi pubblici

io non li guardo in maniera così pressante, alla fine quando perdi punti te ne accorgi benissimo...e quando te li ridanno arriva una mail
Quando ne hai pochi è sempre meglio tenerli sotto controllo :laughing7:
Comunque la regola non scritta è quella di non stare mai sotto i 10, in quanto in quanto il massimo di punti che si possono togliere con una singola multa è proprio 10 (guida in stato di ebrezza) eventualmente si si scendo sotto quella soglia o si fa due anni i bravi (cintura sempre, niente cellulare etc..) oppure si fa il recupero punti in una autoscuola dove se non sbaglio te ne danno 6.

Comunicato importante leggere

Ma perché non danno la possibilità di candidarsi come tester invece di prendere gente a caso?
Perchè il test è proprio per prendere target diversi di persone sia di età che di ceto sociale, senza dubbio un campione casuale di persone è molto piu veritiero rispetto a beta tester che si candidano in quanto di certo hanno un background da utente esperto. Mentre l'obbiettivo dei produttori della App è capire la facilità di utilizzo ad utenti "comuni"

Che poi neanche ci sarebbe bisogno di portarsi dietro patente e ci, la patente basta e avanza come documento salvo che si debba andare all'estero.
la tengo per la CIE che non servirebbe se la app funzionasse benissimo invece di dare spesso OPS si è verificato un errore, per il fatto che ha comunque il codice fiscale e fanno meno storie di quando lo dici a memoria, perchè per alcuni documenti non è accettata come documento di riconoscimento (segreterie ottuse) e infine perché con la sola patente...mi volerebbe via la banconota dopo aver terminato le 500 introvabili, meno di 200€ non ci tengo :ROFLMAO:

Qualcuno di questa community rientra nei primi 50k utenti che hanno ricevuto l'aggiornamento dell' IT wallet?

Qualcuno di questa community rientra nei primi 50k utenti che hanno ricevuto l'aggiornamento dell' IT wallet?
A me niente ho controllato non rientro nei 50.000,intanto ecco la Roadmap:

23 ottobre 50.000 cittadini

6 novembre 2024: il test di IT-Wallet verrà esteso a 250.000 cittadini italiani (a parità di condizioni)

20 novembre 2024: ulteriore ampliamento del test a 1.000.000 di cittadini italiani

4 dicembre 2024: IT-Wallet sarà disponibile per tutti i cittadini italiani tramite l'app IO

nulla, c'è solo scritto
Novità in arrivo: i tuoi Documenti su IO.
Presto potrai aggiungere anche tu le versioni digitali dei tuoi documenti personali, come Patente e Tessera Sanitaria, al tuo Portafoglio di IO!.

diciamo che ad oggi c'è l'ha 1 italiano su 10.000 quindi sarà dura che qualcuno di noi del forum lo riceva.

Ho inseritro patente e codice fiscale, finalmente... almeno non dimentico come al solito la patente a casa .

Indietro
Alto Basso