In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

ma speriamo...la mia appletv3g non ne può più...o meglio molto spesso apple pasticcia e non funzionano i collegamenti in home dei sui eventi appletv+ e sto li a vedere caricamenti infiniti fino a che non vado a pescare nel catalogo e allora partono subito.

Ma la terza generazione ha Apple TV+? Non è che hai la 4 generazione?

comunque nell'articolo si fa troppo riferimento al mercato UK...

L'articolo originale parla di Europa, quindi anche da noi. D'altronde gli Sky Q sono uguali e l'app sarà unica per tutti i paesi.

https://9to5mac.com/2021/12/14/apple-tv-rolling-out-sky/

Ottimo! Come volevasi dimostrare :)

Se si prova a chiamarla con comando vocale su Sky Q si avvia.

Ultima modifica:
Comunque il 4K di AppleTV+ è allucinante, il migliore di tutti i servizi.

Media di 30mbps con picchi di oltre 40mbps, una roba pazzesca.

Grazie,quando ci capiro' qualcosa sui diritti di trasmissione,arriveranno i marziani.:)

Ma 007 credo venga venduto "a parte" e soprattutto solo per periodi limitati per "difendere" la vendita dei prodotti home video o gli acquisti digitali. Un po' come succedeva in passato per star wars o i film disney. Per esempio non credo che ora ci siano film inclusi in nessuna piattaforma di streaming o su sky.

Intanto nuovo errore nel doppiaggio di The shrink next door (che consiglio) una parte dell’audio italiano è in realtà sottotitolato. Anche in passato ci furono errori con battute non doppiate e rimaste mute e qualche sillaba in originale in morning show.

Indietro
Alto Basso