In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

È così anche in Friends su Netflix in alcuni episodi.

Non me ne sono accorto.

su netflix probabilmente è dovuto a una versione diversa rispetto a quella rai.
quello che si vede qui su appletv+ sono proprio errori dovuti alla fretta. in una delle prime puntate di see una battuta viene persino ripetuta due volte e ovviamente perdi la vera battuta. poi probabilmente sono state corrette le tracce, ma io che guardo tutto spesso il giorno dell'uscita e ho trovato alcuni errori. questo ultimo c'è una riga di audiodescrizione in mezzo al doppiaggio normale non audiodescritto.

Capisco. Penso che nel weekend recupero See, è l'unica delle big che ancora non ho visto, tutto il resto di importante è finito. :D Attendo con trepidazione la terza stagione di For All Mankind!

Domanda da chi ha appena installato la app su LG grazie alla promozione dei 3 mesi, ma come si cambiano le lingue? Oppure molte serie sono on lingua originale? Ho cominciato a guardare Ted lasso, e automaticamente mi mette inglese e sottotitoli in italiano. Nella schermata non trovo niente per cambiare lingua o sottotitoli.

Servizi Streaming su Apple Tv

Domanda da chi ha appena installato la app su LG grazie alla promozione dei 3 mesi, ma come si cambiano le lingue? Oppure molte serie sono on lingua originale? Ho cominciato a guardare Ted lasso, e automaticamente mi mette inglese e sottotitoli in italiano. Nella schermata non trovo niente per cambiare lingua o sottotitoli.

Con WEBOS 6 basta scendere in basso a sx. Ci sono 2 icone con la possibilità di cambiare lingua e sottotitoli

P.S. : scusami ho confuso Apple TV con Plex.
Purtroppo sono al lavoro. Domani do un occhio

Freccia su per l'audio e i sottotitoli, freccia giù per scorrere nel programma.

ti capiterà spesso. tutte le app di appletv+ hanno questa smemoratezza. intanto nelle impostazioni dentro la app metti italiano. e poi le varie opzioni appaiono premendo il tasto freccia giù appare una tendina dall'alto con sottotitoli e audio disponibili.

Alla fine, come sempre, la visione migliore è su Apple TV dove queste cose non succedono.

In realtà è possibile, ma bisogna collegare l'ATV a un Mac e sfruttare un software del computer...

Sapete come mai quando avvio un film o cambio piattaforma tra le app di Apple tv 4k lo schermo del tv mi va a nero per un paio di secondi?

Se hai nelle impostazioni cambio frame rate automatico, il pannello della tv deve adattarsi alla app o al contenuto

Grazie. Conviene tenerlo attivo o se ne può fare a meno?

Se fai un uso normale delle app, puoi tenere automatico.
Ad esempio se vedi NOW avrai correttamente 50 fps, passando ad un film su Netflix lo vedrai al r e rate consigliato di 25 fps.

Grazie è però fastidioso che lo schermo vada a nero per 2 secondi, per quello che chiedevo se una volta tolto peggioro la visione

Indietro
Alto Basso