In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Avete aggiornato l’apple tv 4k a tvOS 13?
Come vi sembra come fluidità?

roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...

spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.

Quoto al 100 per cento

Mai posseduto nulla della Apple
Idem

Infatti, l'ho provato solo perché c'è la settimana Gratis con il Tv Samsung (ma già richiesto l'annullamento dell'abbonamento).

Se poi ci sarà un aumento delle Serie ci farò un pensierino.

Disney ha comprato la 21st Century Fox, ora controlla il 40% della produzione del cinema quindi non è solo il re leone per intenderci la Apple ha persino stroncato metà serie prima che partisse il servizio e secondo me doveva essere regalato altro che 5€ al mese comunque de gustibus

Ma infatti ti ho detto che non ho idea se aggiungeranno altri contenuti oltre ai contenuti Disney per fanciulli. Secondo me un servizio streaming che riporta il nome Disney propone tutti contenuti da under 18, non credo che avrà nel catalogo film di traffico di droga o documentari sulla dipendenza da eroina per intenderci, poi non ne ho idea; dico che a me personalmente, anche da bambino, tutti i prodotti Disney fanno pietà.

Per quanto riguarda la fox, molte delle sue produzioni sono nel catalogo sky-now tv quindi non saprei dirti cosa ci sia nel servizio streming Disney, magari puoi illuminarci tu.

però ne hai sparate in un unico post, solo per dire che 5 euro valgono una serie e tutti gli altri servizi fanno schifo.

Io ho detto che i 3 episodi della serie for all mankind, che ho visto io ieri, sono prodotti di alta qualità, credo che anche le restanti serie siano di così alto livello.

Non ho detto che gli atri servizi fanno schifo, ho detto che Netflix che è il mio preferito, ha nel catalogo il 90% di produzioni semi-interessanti, di qualità media; e un 10% di serie e film di alta qualità tipo: Mindhunter, narcos, altered carbon (per gli appassionati sci-fi) ecc..

Mentre tante serie di netflix non vengono rinnovate perchè alla fine non se le guarda nessuno.

Apple invece, come da tradizione, punta sul poco ma buono, ed ha proposto 5 o 6 contenuti di alto livello.

Per quanto riguarda "lo spezzato" delle serie, anche now tv propone 2 episodi alla settimana delle serie di maggior successo; poi però rimangono in catalogo stagioni complete. Anche netflix per alcune serie proprone 1-2 episodi a settimana.

Inoltre apple con 5 euro, ti da il 4k, mentre con netflix ce ne vuole 16, e now tv non ha il 4k. (ce lo ha sky Q credo).

Arriva un servizio e ha solo 6 serie a 5 euro di quali confronti stiamo parlando siamo obiettivi. Allora Amazon a 3 euro al mese e' una cosa stratosferica.

Evidentemente saro' strano io, visto che vengo criticato tutti i servizi qui ce ne sarebbe da dire invece stranamente no e poca conta che ce una serie di qualita'.

roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...

spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.

Io ce l’ho gratis un anno ma non gli darei un euro, anche se due tre serie belle ci sono

Situazione sicuramente particolare almeno per noi europei, perché quando arrivarono da noi Netflix e PrimeVideo se non ricordo male potevano offrire già vari film e serie essendo partiti prima sul mercato americano, mentre Apple è partita dall'inizio più o meno su tutti i mercati.
Sarà interessante sapere quali saranno i nuovi contenuti in arrivo e con quale frequenza arriveranno.

Io comunque non vi capisco.
Meglio quello, meglio quell'altro...
Su Apple Tv; ci sono 7 giorni di prova.... se vi interessano, guardatevi uno o due puntate delle serie che sono a catalogo e se vi piacciono attivate il mese.
Finite quelle, se non c'è altro non rinnovate.
Che problemi ci sono'?
Veramente, non capisco.

Situazione sicuramente particolare almeno per noi europei, perché quando arrivarono da noi Netflix e PrimeVideo se non ricordo male potevano offrire già vari film e serie essendo partiti prima sul mercato americano, mentre Apple è partita dall'inizio più o meno su tutti i mercati.
Sarà interessante sapere quali saranno i nuovi contenuti in arrivo e con quale frequenza arriveranno.

Quando Netflix è arrivata in Italia ci sono stati gli stessi identici discorsi arrivando a dire che Infinity era meglio. Basta andare a leggere i vecchi post per farsi due risate.

Ragazzi per il momento non si può considerare un vero è proprio servizio streaming ma più come canale. Per quanto riguarda i contenuti ok sono pochi ho letto che hanno una qualità video elevata però senza HDR solo tramite Apple TV . Sui tv Samsung 2019 con l’app Apple TV installata nonostante sta scritto HDR Samsung non supporta il formato quindi in sintesi per poter avere la massima qualità audio e video bisogna usare una Apple tv

Si, ho letto anch'io.
Chi ha come me una Tv Samsung, vede benissimo in 4K, ma non in Hdr10.
Stessa cosa con la Fire Tv Stick 4K, si vede ma niente Hdr o Dolby Vision.

Io ce l’ho gratis un anno ma non gli darei un euro, anche se due tre serie belle ci sono

e secondo te per quale motivo hanno dato il servizio gratuito per un anno? guarda caso a tutti i nuovi prodotti attivati, proprio ora che ne hanno venduti un botto? è come quando nacque la loro spotify...c'era chi si sbracciava a sputarci sopra e poi...per mille motivi ci si è abbonato, come il non userò mai mappe di apple viva google maps fino a che non ti portano sulle piste da sci facendoti credere che sono strade praticabili

appletv+ che anche io seguo unicamente perchè è gratis (non ho netflix nè nessun altro, mi avanza sky) mi propone qualche serietv di alta qualità in cui hanno speso molto potendoselo permettere (da clienti la valutiamo come appare a noi dimenticando che netflix non poteva nascere con 5 serie, mentre apple non campa di serietv, che ad ogni modo consiglio di recuperare a tanti...xkè c'è la prova di 1 settimana e anche la visione dei primi 2 episodi sui tre esistenti delle serie).
appletv+ non poteva certo essere gratuito al mondo per un anno, hanno pensato ai soliti nuovi abbonati :D come fan tutti, sicuramente faranno uscire un sacco di cose per recuperare terreno ma non si aspettano certo di superare netflix in 10 giorni ma neanche il + sfigato ott. hanno messo un prezzetto basso + gratis per educational, insomma c'è + gente che lo vede scontato...e gli altri magari saranno accalappiati dal passaparola o da un genius apple

ma parliamo del servizio...
visibile anche su apple tv di 1000 anni fa grazie a un aggiornamento...ma non si può ripartire da dove si è rimasti(avrò rimandato avanti un episodio per 20 volte) c'erano dei problemi di visione a scatti dovuta ai fps, una volta mi è persino apparso che la puntata da 1 ora e 10 minuti sarebbe durata 1 ora e 40, non c'è niente che ti indichi cosa hai già visto e appunto dove sei rimasto...ne su apple tv ne su app tv+, questo senz'altro è da migliorare xkè qui non abbiamo file scaricati che si cancellano, ma original che rimarranno lì a vita o quasi e il tuo profilo non segna che li hai visti, non c'è gestione profili(non so se appaia per la sola condivisione in famiglia) xò è ancora tutto acerba l'interfaccia. insomma + che sul numero di titoli che escono un episodio a settimana intanto mi concentrerei su questo

PS in the morning show c'è un botto di product placement...difficilmente sarà presente in see o dickinson :D

Ultima modifica:
Servizi Streaming su Apple Tv

Gli episodi visti sono segnati da un segnetto a video in basso a destra, potevano in effetti curarlo meglio perché può anche non essere visto

Non posso giudicarlo di persona non avendo ancora provato il servizio, ma solo sulla base di quello che riportate ed anche se è un servizio nuovo ed in sviluppo mi fa strano da Apple questa poca cura nella presentazione della piattaforma. Cioè, capisco gli scarsi contenuti però mi sarei aspettato da loro subito una bella app ben funzionante e con tutte le opzioni che uno ormai uno si aspetta in questi servizi

Gli episodi visti sono segnati da un segnetto a video in basso a destra, potevano in effetti curarlo meglio perché può anche non essere visto

probabilmente sulla appletv di terza generazione forse, non hanno pensato di indicare il prodotto già visto perché io non lo trovo e accedendo dalla schermata principale propone sempre...avvia episodio 1 stagione 1...e ovviamente riparte SEMPRE da capo

probabilmente sulla appletv di terza generazione forse, non hanno pensato di indicare il prodotto già visto perché io non lo trovo e accedendo dalla schermata principale propone sempre...avvia episodio 1 stagione 1...e ovviamente riparte SEMPRE da capo

Allora sì, è perché il dispositivo è datato visto che io posso accedere direttamente all’episodio successivo.
Sono quelle cose che proprio non sopporto! Un apparecchio perfettamente funzionante che lo rendono vecchio apposta. E me lo hanno fatto anche col cellulare!

ho scaricato l'app appletv da fire stick e fatto la login, secondo voi è già iniziato il periodo di prova gratuito di 7 giorni oppure devo fare altro per attivarlo?

ho scaricato l'app appletv da fire stick e fatto la login, secondo voi è già iniziato il periodo di prova gratuito di 7 giorni oppure devo fare altro per attivarlo?
Non è iniziato, infatti se provi a guardare ti dice che non è abilitata agli acquisti in-app. Dovresti attivarlo da sito

ciao ragazzi, ma su lg 2018 non cè l'app apple tv? io ho come box android la nvidia shield ma non credo ci sia per quella

Indietro
Alto Basso