Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...
spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.
IdemMai posseduto nulla della Apple
Disney ha comprato la 21st Century Fox, ora controlla il 40% della produzione del cinema quindi non è solo il re leone per intendercila Apple ha persino stroncato metà serie prima che partisse il servizio e secondo me doveva essere regalato altro che 5€ al mese comunque de gustibus
però ne hai sparate in un unico post, solo per dire che 5 euro valgono una serie e tutti gli altri servizi fanno schifo.
roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...
spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.
Situazione sicuramente particolare almeno per noi europei, perché quando arrivarono da noi Netflix e PrimeVideo se non ricordo male potevano offrire già vari film e serie essendo partiti prima sul mercato americano, mentre Apple è partita dall'inizio più o meno su tutti i mercati.
Sarà interessante sapere quali saranno i nuovi contenuti in arrivo e con quale frequenza arriveranno.
Io ce l’ho gratis un anno ma non gli darei un euro, anche se due tre serie belle ci sono
Gli episodi visti sono segnati da un segnetto a video in basso a destra, potevano in effetti curarlo meglio perché può anche non essere visto
probabilmente sulla appletv di terza generazione forse, non hanno pensato di indicare il prodotto già visto perché io non lo trovo e accedendo dalla schermata principale propone sempre...avvia episodio 1 stagione 1...e ovviamente riparte SEMPRE da capo
Non è iniziato, infatti se provi a guardare ti dice che non è abilitata agli acquisti in-app. Dovresti attivarlo da sitoho scaricato l'app appletv da fire stick e fatto la login, secondo voi è già iniziato il periodo di prova gratuito di 7 giorni oppure devo fare altro per attivarlo?