Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Sto vedendo Bad Sister non è proprio il mio genere ma mi ha conquistato. Si risolve nelle due stagioni o no??
Si risolve nell'unica stagione. Finale chiuso. Ma, dato il successo inaspettato, pare si girerà una seconda stagione. Ce n'è di materiale umano

Si risolve nell'unica stagione. Finale chiuso. Ma, dato il successo inaspettato, pare si girerà una seconda stagione. Ce n'è di materiale umano

Ahh su just watch dava 2 stagioni ma non ho cliccato ed effettivamente non ci sono episodi in lista. Ah ok ottimo allora.

È vero che i gusti sono soggettivi, ma ci sono prodotti di risaputa eccellenza. Ogni tanto guardatele le cose prima ancora di respingere i consigli.
un utente prima di te che pensa di sapere quali sono le eccellenze "oggettive" ha definito Severance una NOIA. Se questa è oggettività e non piuttosto mancata comprensione di una serie assolutamente non scontata e non banale...

Le volte che ho provato un codice con un altro attivo il sistema mi ha rifiutato il procedimento.
denghiu.
a proposito del codice MW si sono avute altre conferme sulla data di scadenza del loro codice? tempo fa lessi che la scadenza del 25.8 non c'era sulle pagine italiane ma era indicata solo sul corrispettivo tedesco MediaMarkt.

Ultima modifica:
un utente prima di te che pensa di sapere quali sono le eccellenze "oggettive" ha definito Severance una NOIA. Se questa è oggettività e non piuttosto mancata comprensione di una serie assolutamente non scontata e non banale...

Sono io l'utente. Premetto che ho guardato solo 2 puntate, in 4 volte, nel senso che mi sono sempre addormentato ogni 30 minuti. Cosa molto rara che mi addormento guardando una serie.
Dici di riprovarci?
E' comunque molto in stile SILO, molto, anzi solo parlate lunghe, o sbaglio?

Se dite che merita proprio, ci riprovo, in effetti l'avevo abbandonata con l'idea di riguardarla.

Sono io l'utente. Premetto che ho guardato solo 2 puntate, in 4 volte, nel senso che mi sono sempre addormentato ogni 30 minuti. Cosa molto rara che mi addormento guardando una serie.
Dici di riprovarci?

Se dite che merita proprio, ci riprovo, in effetti l'avevo abbandonata con l'idea di riguardarla.
Scusa ma perchè forzarsi a vedere una serie che ti fa dormire solo perchè se ne parla bene da parte di altri utenti?Si salta e si passa ad altro come si dovrebbe fare se una serie non piace e non è nei propri gusti.

Dici di riprovarci?

Al netto di stanchezza, prova quando sei più riposato. Ma io ti direi di continuare perchè merita tanto.

Ahhhhhh ok allora quoto. Io cercavo di capire a che cacchio servissero quei numerini :laughing7:

Ps ma la seconda dati i vari sicoperi ce la scordiamo??

Pps Sto vedendo Bad Sister non è proprio il mio genere ma mi ha conquistato. Si risolve nelle due stagioni o no??
le prime puntate servono per introdurti nel "mondo narrato"solitamente le prime 2 o 3(dipende dalla lunghezza della stagione in generale e da come sono fatte uscire (c'è la data di uscita nelle info). il primo cliffangher che ti acchiappa di solito sta alla fine della seconda terza puntata. quindi le prime vanno viste come fosse un film o comunque una puntata unica. severance è stato stoppato proprio per lo sciopero durante le riprese della stagione quindi sicuramente tarderà. nessuno sa come "riprenderanno" le cose...potrebbero persino essere tutti assunti da mcdonalds e non voler più fare gli attori:badgrin:

severance DEVE TRASMETTERE NOIA. è il fulcro della questione...noia alienazione ripetizione e perfezione si capisce dalla primissima inquadratura perfettamente simmetrica che personalmente mi ha attratto subitissimo, mi aspettavo una quantità di gente immensa che lavorava...e. ovvio che qualcuno dirà..."che è tutto sto bianco una azienda così non esiste, la mia è grigia...falso finto buuuuuu che è sta cag*, ma è lo stesso effetto che vuol ottenere un artista coi dipinti, qui ci sono degli scenografi e una fotografia splendida ordinata da far ribrezzo...è stupendo tutti questo!

Settimana prossima inizio Invasion che così ho due stagioni insieme.
Vediamo come sarà, non sembra male dalla trama :)
Intanto ieri ho finito Bad Sisters. Bella serie davvero ed il finale mi è proprio piaciuto :)
Penso sia finita lì, una seconda stagione non avrebbe molto senso visto che i tasselli sono tutti andati ai loro posti

Settimana prossima inizio Invasion che così ho due stagioni insieme.
Vediamo come sarà, non sembra male dalla trama :)
Intanto ieri ho finito Bad Sisters. Bella serie davvero ed il finale mi è proprio piaciuto :)
Penso sia finita lì, una seconda stagione non avrebbe molto senso visto che i tasselli sono tutti andati ai loro posti

La seconda stagione di Invasion non l'hanno mica messa tuta, credo sia un episodio a settimana. L'ho iniziata a e vedere e sono rimasto fregato :laughing7:

Finalmente mi è sparito quel fastidioso bug che non teneva il punto in cui avevo interrotto un episodio. Ripartiva sempre dall'inizio, quindi dovevo sempre ricordare il minuto.

severance DEVE TRASMETTERE NOIA. è il fulcro della questione...noia alienazione ripetizione e perfezione si capisce dalla primissima inquadratura perfettamente simmetrica che personalmente mi ha attratto subitissimo, mi aspettavo una quantità di gente immensa che lavorava...e. ovvio che qualcuno dirà..."che è tutto sto bianco una azienda così non esiste, la mia è grigia...falso finto buuuuuu che è sta cag*, ma è lo stesso effetto che vuol ottenere un artista coi dipinti, qui ci sono degli scenografi e una fotografia splendida ordinata da far ribrezzo...è stupendo tutti questo!
in quel caso si tratta di una scelta stilistica ben precisa e voluta che è essa stessa parte del racconto, perciò liquidarla a NOIA equivale a dire che un comico che fa la parodia di un omofobo (esempio) è egli stesso un omofobo.

Si tratta di entrare nell'ottica di quel racconto e nel suo mood, in ogni caso per me ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da chi dice che ci sono eccellenze oggettive non è ammissibile leggere poi che non si riconoscono certe cifre stilistiche.

Ultima modifica:
Il serpente dell'Essex, dopo aver visto il pilot e averlo trovato più che interessante, con la seconda puntata è sceso in questioni amorose che non mi interessano. Qualcuno l'ha visto tutto e sà dire che strada prende, se quella della prima puntata o più sugli intrecci di relazioni?

SURFACE, invece, ho visto la prima e nonostante sia ben strutturato, mi sembra un "tutto già visto" .
Mi sembra strano che Apple Original faccia un prodotto simile, quindi chiedo a chi l'ha guardato se prende forma interessante oppure no.

Il serpente dell'Essex, dopo aver visto il pilot e averlo trovato più che interessante, con la seconda puntata è sceso in questioni amorose che non mi interessano. Qualcuno l'ha visto tutto e sà dire che strada prende, se quella della prima puntata o più sugli intrecci di relazioni?

SURFACE, invece, ho visto la prima e nonostante sia ben strutturato, mi sembra un "tutto già visto" .
Mi sembra strano che Apple Original faccia un prodotto simile, quindi chiedo a chi l'ha guardato se prende forma interessante oppure no.

Essex ho visto 3 episodi e sinceramente non mi ha preso come pensavo.

Finita invece Bad Sister, davvero ben fatta e divertente.

Sto ora guardando For All Mankind, molto molto interessante. Curiosissimo di sapere dove voglia andare a parare.

Essex ho visto 3 episodi e sinceramente non mi ha preso come pensavo.

Finita invece Bad Sister, davvero ben fatta e divertente.

Sto ora guardando For All Mankind, molto molto interessante. Curiosissimo di sapere dove voglia andare a parare.
For All Mankind mi ha preso dal primo episodio all'ultimo pure essendo di un'ora circa ad episodio.Devo dire che finalmente una serie di fantascienza originalissima nella trama,che non stanca neanche un minuto di visione.:)Aspetto la quarta stagione.

stai confrontando serie prodotte dagli studi anglo-canadesi...col resto che aleggia su appletv+. anche altre produzioni inglesi si vede che sono "inferiori" o meno profonde o meno innovative...fanno eccezione bad sisters (che è irlandese) e trying.

suspicion, hijack, e altre serie in cui si notano cali di sceneggiatura o "già visto" non sono americane. e visto lo sciopero degli scenggiatori USA, arriveranno nel breve sempre meno produzioni americane, stando all'elenco pubblicato su wiki inglese

comunque dopo essermi visto hello tomorrow e pure extrapolation...direi che puoi guardarti anche surface :D per il serpente...è basato su un romanzo "period drama" quindi gli amori di una volta ci sono sicuramente, devi vedere almeno 3 episodi per capire bene

Visto il reiterarsi di comportamenti inaccettabili e di attacchi e offese personali quando si tende a dissentire, tra l'altro sempre da parte degli stessi utenti, i moderatori saranno d'accordo (vista la loro cancellazione di messaggi che offendono più chi li scrive di chi li deve subire) nel ribadire che il dissentire verso le opinioni espresse non dà in nessun caso l'alibi, a chi non accetta confronti, di poter inveire con offese personali.

Chi non è in grado di sostenere una discussione civile, anche aspra ma in ogni caso limitata ai temi affrontati, come si dovrebbe fare in un forum e nella società, dovrebbe considerare alternative più consone per esprimersi in questo modo rispetto a dei forum pubblici.
In un forum si discute, si concorda se si è dello stesso parere e si può non essere d'accordo se la si vede diversamente, lo si scrive e non c'è niente di male in questo. Chi vuole esprimere pareri senza accettare un contraddittorio, perché considera le critiche a quanto scrive come un delitto di lesa maestà, non dovrebbe semplicemente scrivere su un forum.
Questo è quanto, di posti dove si vomitano i peggiori insulti con zero moderazione ne sono pieni i social e questo non lo è, come i moderatori tendono giustamente a rimarcare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso