Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

E chi l'ha mai pagata qui?
...

Io!
A volte interrompo ma poi riprendo.
E, comunque, Ted Lasso merita l'abbonamento .
Ora aspetto che esca la, probabile, ultima stagione di Teheran. E sono dispiaciuto della cancellazione di Shantaram (ho letto il mega libro ed è abbastanza fedele ma manca molto).

La cosa strana è che il prossimo pagamento mensile al termine dei tre mesi di offerta, mi risulta ancora di Euro 6,99…anche a voi?

E chi l'ha mai pagata qui?
Però non può durare

infatti è l'unico servizio dove ci sono spessissimo codici e lo si vede gratis. Anche con apple music per fortuna ogni tot ci sono mesi gratis, speriamo continui almeno con loro, con gli altri si fa la fame vedi netflix che non regala mai niente con i prezzi che si ritrova....

La cosa strana è che il prossimo pagamento mensile al termine dei tre mesi di offerta, mi risulta ancora di Euro 6,99…anche a voi?

Sì, anche nel mio caso è così e, secondo me, si aggiornerà al nuovo prezzo solo nell’ultimo mese della promo.
L’annuale lo vedo invece già a 99€

Sì, anche nel mio caso è così e, secondo me, si aggiornerà al nuovo prezzo solo nell’ultimo mese della promo.
L’annuale lo vedo invece già a 99€

L altra possibilità è che il prezzo del primo rinnovo mensile rimanga quello previsto al momento della attivazione della offerta e che già veniva indicato.

Ma le partite sono gratis o a pagamento perchè entrando nell'app alla tv dice una sezione partite gratis

Indietro
Alto Basso