Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Per chi ha la Apple TV diciamo che il pensiero di abbonarsi tramite prime non dovrebbe minimamente neanche porsi :)

Per chi ha la Apple TV diciamo che il pensiero di abbonarsi tramite prime non dovrebbe minimamente neanche porsi :)
Ovviamente, il punto è chi usa altri dispostivi, se il channel su prime si equivale al app Apple TV, attenzione non sto parlando del box ma del app Apple TV +

Ad esempio io su skyQ non noto differenze tra le due app (prime con channel o app Apple TV+) neppure da Smart tv

Per varie ragioni al momento l'uscita è bloccata e inoltre la è 4 serie si fermata durante le riprese
vista la linea americana...non vedo problemi a far uscire il tre. a meno che non tratti cose molto attinenti alla guerra in corso, tipo tutti contro il governo ecc.

tornando al canale appletv+ su primevideo, serve come vetrina e farà la solita buona dose di "abbonamenti per sbaglio", ormai la home di primevideo pubblicizza meglio il resto, rispetto a quello che offre lei compresa nel prezzo(e ben infarcita di spot...in sconfortzone ce n'è giusto un camion considerando che dura mezz'ora a episodio ci ho trovato anche 6 interruzioni da due spot ciascuno a volte uguali tra loro, buttati a caso in mezzo ai dialoghi

Anche netflix ha optato per la stessa scelta apple ;) non parlato di guerra volutamente perche non vorrei creare uno spunto per parlarci su che non è il caso sul forum

Il loro servizio è nato per essere un canale di nocchia esclusivo per i loro clienti (in un periodo di boom in cui tutti si sono lanciati nel settore), ma se ha prima aperto ad android ed ora a Prime è evidente che i risultati del servizio non gli vadano bene e che cerchino di estenderlo a più abbonati. In più con le multinazionali ci sono sempre questioni fiscali che riescono a comprendere solo loro, a meno di non essere gran esperti finanziari forse.

Il loro servizio è nato per essere un canale di nocchia esclusivo per i loro clienti (in un periodo di boom in cui tutti si sono lanciati nel settore), ma se ha prima aperto ad android ed ora a Prime è evidente che i risultati del servizio non gli vadano bene e che cerchino di estenderlo a più abbonati. In più con le multinazionali ci sono sempre questioni fiscali che riescono a comprendere solo loro, a meno di non essere gran esperti finanziari forse.

tutti hanno bisogno di visibilità e di acquisti impulsivi e anche errati. è lo stesso principio per cui sky vuol fare l'aggregatore e ha dentro al suo decoder un sacco di app da molto tempo, compreso appletv+.

i singoli canali hanno bisogno di essere disponibili anche nei citofoni per rosicchiare ascoltatori e prime ha bisogno di canali per avere una home ricchissima piena di roba non compresa nel prezzo il cui acquisto gli genererà una piccola percentuale di guadagno in aggiunta al costo per essere nella lista dei suoi canali.

credo che si sia sbagliato a pensare che la gente avrebbe guardato in massa serietv sul prodotto di maggior diffusione come l'iphone. ma vale anche per gli altri. la fruizione primaria sarà sempre la TV, poi un po' di notebook per i fuorisede

Ciao a tutti,
magari la conoscete già e/o è stata già postata (anche se non l'ho vista nel forum), ma ho trovato questa promo LG per 3 mesi dii AppleTV+ gratis:
www.lg.com/it/promotions/promozione-apple-tv/

Promozione valida sui modelli in produzione dal 01/01/2018. Apri l'app AppleTV sulla tua TV LG per maggiori informazioni.
Offerta valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025.

Stasera provo ad attivarla! :)

Ciao a tutti,
magari la conoscete già e/o è stata già postata (anche se non l'ho vista nel forum), ma ho trovato questa promo LG per 3 mesi dii AppleTV+ gratis:

Promozione valida sui modelli in produzione dal 01/01/2018. Apri l'app AppleTV sulla tua TV LG per maggiori informazioni.

Non credo sia stata postata, ottimo e grazie!

Ora sono attivo con un'altra promo e non posso usarla ma ho una tv lg secondaria, se la promo va l'attivo prima o poi tra settembre e dicembre, facendo accumulare un po' di cose. Sempre che non spunti altro prima.

Ciao a tutti,

Grazie! Speriamo che funzioni...
Leggendo Termini e condizioni, trovo scritto

...
3. Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono tutti coloro che posseggono o che acquisteranno una smart TV LG 4K o 8K o un monitor StanbyME, StanbyME Go, di cui al punto 2, che non sono ancora iscritti al servizio Apple TV+ e che
riscatteranno l’offerta nel periodo di validità dell’operazione indicato al punto 6.
....
...
...
6. Durata dell’operazione a premio
L’operazione è valida dal 12 Febbraio al 30 Aprile 2024. Il riscatto dell’offerta deve avvenire entro il 30 Aprile 2024.

Mi sa che la scadenza del 31/12/2025 è relativa al finanziamento dell'acquisto della tv

Se qualcuno prova, faccia sapere....
In ogni caso, grazie

Ah ok non avevo letto il link, beh si da termini e condizioni direi come non detto , promo scaduta. Tra l'altro non è neanche un 4k il televisore lg quindi niente a prescindere.

Nuova promozione direttamente da Apple, primi 3 mesi di AppleTV+ scontati... negli USA a 2,99$/mese, in Europa 4,99€/mese :eusa_wall:

Non saprei, compare direttamente nella home page di Apple TV+ e non mi sembra sia indicata una scadenza:

Non saprei, compare direttamente nella home page di Apple TV+ e non mi sembra sia indicata una scadenza:

A me niente di niente, mi si apre la app di Apple TV ed ho l’abbonamento a 10€ al mese

Indietro
Alto Basso