Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente, il punto è chi usa altri dispostivi, se il channel su prime si equivale al app Apple TV, attenzione non sto parlando del box ma del app Apple TV +Per chi ha la Apple TV diciamo che il pensiero di abbonarsi tramite prime non dovrebbe minimamente neanche porsi![]()
Per varie ragioni al momento l'uscita è bloccata e inoltre la è 4 serie si fermata durante le ripreseNotizie sull’uscita di Teheran 3?
vista la linea americana...non vedo problemi a far uscire il tre. a meno che non tratti cose molto attinenti alla guerra in corso, tipo tutti contro il governo ecc.Per varie ragioni al momento l'uscita è bloccata e inoltre la è 4 serie si fermata durante le riprese
Il loro servizio è nato per essere un canale di nocchia esclusivo per i loro clienti (in un periodo di boom in cui tutti si sono lanciati nel settore), ma se ha prima aperto ad android ed ora a Prime è evidente che i risultati del servizio non gli vadano bene e che cerchino di estenderlo a più abbonati. In più con le multinazionali ci sono sempre questioni fiscali che riescono a comprendere solo loro, a meno di non essere gran esperti finanziari forse.
Non credo sia stata postata, ottimo e grazieCiao a tutti,
magari la conoscete già e/o è stata già postata (anche se non l'ho vista nel forum), ma ho trovato questa promo LG per 3 mesi dii AppleTV+ gratis:
www.lg.com/it/promotions/promozione-apple-tv/
Promozione valida sui modelli in produzione dal 01/01/2018. Apri l'app AppleTV sulla tua TV LG per maggiori informazioni.
Offerta valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
Stasera provo ad attivarla!![]()
Grazie! Speriamo che funzioni...Ciao a tutti,
magari la conoscete già e/o è stata già postata (anche se non l'ho vista nel forum), ma ho trovato questa promo LG per 3 mesi dii AppleTV+ gratis:
www.lg.com/it/promotions/promozione-apple-tv/
Promozione valida sui modelli in produzione dal 01/01/2018. Apri l'app AppleTV sulla tua TV LG per maggiori informazioni.
Offerta valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
Stasera provo ad attivarla!![]()
Fino a quando c'è questa promo?Nuova promozione direttamente da Apple, primi 3 mesi di AppleTV+ scontati... negli USA a 2,99$/mese, in Europa 4,99€/mese![]()
Entro il 24 aprileNon saprei, compare direttamente nella home page di Apple TV+ e non mi sembra sia indicata una scadenza:
![]()
Apple TV+
Esplora film, programmi TV e altro ancora con Apple TV+. Guarda tutti gli Apple Original qui e sull’app Apple TV su tutti i tuoi dispositivi.tv.apple.com
Grazie,peccato che nei prossimi mesi non c'è nulla che mi interessa.Entro il 24 aprile
![]()
You can grab three months of Apple TV Plus for $2.99 a month right now
Three months for the price of one.www.theverge.com
Entro il 24 aprile
![]()
You can grab three months of Apple TV Plus for $2.99 a month right now
Three months for the price of one.www.theverge.com
Non saprei, compare direttamente nella home page di Apple TV+ e non mi sembra sia indicata una scadenza:
![]()
Apple TV+
Esplora film, programmi TV e altro ancora con Apple TV+. Guarda tutti gli Apple Original qui e sull’app Apple TV su tutti i tuoi dispositivi.tv.apple.com