Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Stasera parte anche Justified 5 su axn con doppio episodio ,che voi sappiate c'è la possibilità che venga messo negli scelti per te??
Chiedo perché con la ripartenza di Sleepy hollow + the strain e con Broadchurch 2 ( devo registrarlo su real timeHD)....non vorrei dover attendere fino alla replica di sabato....

Ragazzi, una piccola informazione:

Domenica prossima alle 03 andrà in onda in conteporanea USA Game Of thrones.

Quello che mi chiedo è questo: andrà in onda con gli stacchi pubblicitari USA (ammesso e concesso che HBO ne abbia)?

HBO é una rete premium e non ha stacchi pubblicitari interni. ;)

Dal 15 APR (alle 22.10) su Sky Atlantic: HAWTHORNE: ANGELI IN CORSIA - 1aTv Sky ( è stata trasmessa solo la prima stagione, su Cielo)

Film Tv riporta che da venerdì 17 alle 23,10( dopo banshee2 e XIII due) the beast ( quello con Patrick Swayze) siccome non mi sembra sia segnato nella prima pagina....allora l'ho detto....confermate??

Stanno caricando The Wire (stag.1) su OnDemand. Versione 4/3.

Ultima modifica:
Quindi la risoluzione dell'ondemand in questo caso è uguale a quella del linere?

Scusate ma rocketd ha la posta piena...svuota...volevo aggiungere.che sui link che mi hai mandato...c'è su entrambi il vincolo....leggi bene fino in fondo....mi sembrava strano....scusate tutti
Non hai letto miei messaggi privati che ti ho inviato oggi?

Sbaglio o stanno spingendo molto agents of shield....intendo su fox...di solito spottano così tanto solo per le cose future( tipo Wayward pines)

Banshee.... **** pazzesche ��

Ultima modifica di un moderatore:
Per Homeland si può sapere in qualche modo quando iniziano le nuove stagioni oppure bisogna controllare l'EPG ogni giorno per vedere quando si conclude una ed inizia la seguente?

Per Homeland si può sapere in qualche modo quando iniziano le nuove stagioni oppure bisogna controllare l'EPG ogni giorno per vedere quando si conclude una ed inizia la seguente?

non è molto difficile;)... vengono trasmesse una di seguito all'altra, dal 2 aprile, dal lunedi' al venerdì alle 01.45 circa, anche 1.20 qualche volta... quindi quando venerdì 17 trasmettono l'ultimo della prima, lunedì 20 inizia la seconda;)... la terz adovrebbe inziare il 6 maggio, la quarta il 22 maggio...

Indietro
Alto Basso