Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

Nessuna novità? Uffà... :(
Ma perché non mettono un bell'avviso "Per problemi tecnici al momento non è possibile registrarsi al sito", così almeno uno si rassegna?
È quasi una settimana che sto provando a registrarmi.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma perché non mettono un bell'avviso "Per problemi tecnici al momento non è possibile registrarsi al sito", così almeno uno si rassegna?
:mad: ragazzi la verità è che sia il sito che il collcenter lasciano a desiderare:eusa_naughty:
:eusa_think: forse bisognerebbe segnalarlo........................:5eek:

questo non lo sò, ma qualcuno più addentrato potrebbe farcelo sapere
tipo servizio clienti, perche effettivamente vedo molte lamentele e da parte mia sia con il coolcenter che con il sito ho avuto esperienze poco entusiasmanti e sopratutto notizie discordanti per quanto riguarda il coll:mad:
e bene fargli sapere che il servizio che offrono è veramente pessimo........:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Sono stati avvisati più volte

ERCOLINO ci 6 ancora allora!!!!!!!!!!
Però vedo che latiti nel thread dedicato ai prezzi delle nuove offerte...:D :D :D

Non sono ancora capace a farmi in 1000 parti :D

Ho troppe cose da fare oltre al forum :D

ERCOLINO ha scritto:
Non sono ancora capace a farmi in 1000 parti :D

Ho troppe cose da fare oltre al forum :D

Scherzavo spero che tu non te la sia presa, altrienti porgo subito le mi scuse....:eusa_shifty:

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri avevano ascoltato il mio consiglio, infatti c'era un avviso in cui dicevano che stavano apportando delle modifiche al sito per migliorarne i servizi e non era possibile iscriversi, ma solo accedere per chi era già registrato.
Oggi hanno tolto quest'avviso, ma lo stesso non sono riuscito ad iscrivermi.
Mi sa che devo aspettare almeno che passi la prima settimana di luglio per vedere se passa quest'intasamento.

Ma se vi chiedo che vantaggi ci sono a registrarsi, mi picchiate?

a proposito, ma voi riuscite a connettervi al sito di mediaset premium' sembra down come tutti gli altri siti di mediaset

Sono crollati tutti i server o più precisamente il server centrale,saranno tutti in allarme

Sembra che abbiano risolto i problemi, ma non riesco ugualmente a registrarmi.
Inffati, quando inserisco tutti i dati e poi vado avanti, sta un bel po' a caricare e poi mi dice "Numero di tessera non corretto".
Ho provato con le tre tessere che ho: quella che scade nel 2010, su cui ho Gallery+Calcio fino al 30/06, quella che scade nel 2009, cioè domani, su cui non ho diritti di visione attivi, ma lo scorso fine settimana ci ho attivato Tutto Premium Weekend ed è andato tutto bene e infine ho provato anche con quella scaduta nel 2007. In tutti e tre i casi mi dà lo stesso messaggio di errore.
Con il numero della tessera Easy Pay senza scadenza che mi è arrivata qualche settimana fa non ho provato, perché non voglio attivarla ancora.

Ci sono problemi, anche io non riesco ad entrare. Mi sa che bisogna provare domani...

Indietro
Alto Basso