Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

Insomma hanno esaudito la nostra richiesta di un canale che raccolta film e telefilm sci-fi. I telefilm sono quelli triti e ritriti, ma scusate, saremmo stati stupidi a pensare che avrebbero aperto un nuovo canale sci-fi, poi da quelli di AXN, manco FOX, con tante prime tv e telefilm sci-fi mai visti, no?! Su, diamogli il tempo di farsi conoscere, vediamo se il genere funziona, il palinsesto e poi iniziamo le critiche. :icon_rolleyes:

Contenuti. Telefilm che rivedrò con piacere: Angel e Tru Calling, mi piacciono entrambi e se facendo zapping li trovo, me li rivedo sempre. Non ho mai visto 4400 o Dead me like (di quest'ultima non so assolutamente di cosa parli) e se ricominciano dalla prima stagione cercherò di seguirli. ;)

passano anche film che non sono mai stati trasmessi dai canali sky come the chronicles of riddick

Per ora sui programmi:

Stargate Universe 1^tv
Ghost Hunters
Eureka 1^tv
Star Trek Next Generation
Stargate SG1
The 4400 (non manca mai :D)
Dead Like Me
True Calling (non manca mai :D)
Roswell
Angel

:icon_rolleyes:

per me è già tanto che abbia già 2 prime tv in quanto a serie.
spero passino anche la quinta e ultima di stargate atlantis.

riguarderò angel e dead like me con piacere.

Spero anche nelle repliche di Eureka, serie di cui non ho mai visto una puntata.

Dead like me vista su Rai4 anche se non so se hanno trasmesso la seconda e ultima stagione...in passato era andata anche sui canali fox...comunque serie davvero bella che merita di essere seguita secondo me...

Sui contenuti si sapeva già che sarebbero stati questi...questo genere è sopratutto targato Universal quindi senz'altro un fan di fantascienza avrà maggiore impulsi ad abbonarsi a MP per l'arrivo di Syfy...

Fmp ha scritto:
Milano, 13 ottobre 2010 – A partire dall’8 novembre, Sony Pictures Television lancerà una grande novità nel panorama satellitare italiano: AXN Sci-fi “Oltre il tuo mondo”, ...
La mission di questo nuovo canale è di intrattenere un pubblico giovane di età compresa tra i 25 e i 44 anni, proponendo le serie di fantascienza più amate, per la prima volta trasmesse su un unico canale. ....http://www.axn.it/content/axn-sci-fi-oltre-il-tuo-mondo-dall8-novembre-solo-su-sky
...allora io sono fuori range, per cui non mi conteggeranno :lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
Dead like me vista su Rai4 anche se non so se hanno trasmesso la seconda e ultima stagione...in passato era andata anche sui canali fox...comunque serie davvero bella che merita di essere seguita secondo me...

Sui contenuti si sapeva già che sarebbero stati questi...questo genere è sopratutto targato Universal quindi senz'altro un fan di fantascienza avrà maggiore impulsi ad abbonarsi a MP per l'arrivo di Syfy...

si infatti mi aspettavo di meglio da sky comunque siamo solo all'inizio magari dopo piu in la diventera il miglior canale di sky per cchi ama la fantascienza e il soprannaturale

Hanno fatto quello che hanno potuto...Eureka gliel'ha ceduta FOX, tanto per come la trattavano...E Stargate ce l'avevano e qualche replica come Angel che non guasta mai...;)

Sicurmanete mi guarderò Eureka, poi vedremo...:D

toto 90 ha scritto:
si infatti mi aspettavo di meglio da sky comunque siamo solo all'inizio magari dopo piu in la diventera il miglior canale di sky per cchi ama la fantascienza e il soprannaturale

Si ma qui stiamo parlando di un canale della Sony quindi Sky c'entra poco...come del resto SyFy è un canale della Universal quindi MP non ha alcuno merito...

toto 90 ha scritto:
Scusami, ma hai Sky o no? :eusa_think:

comunque, molto felice per dead like me (che finalmente riuscirò a vedere integralmente), the 4400 (se trasmettono tutte le stagioni), e deluso per SGU(da un ottimo HD ad un dubbioso SD :mad:)...

per quanto riguarda i film, anche in questo periodo AXN sta trasmettendo film Universal e Warner (anche serie Warner) come Tokyo Drift, King Kong e ben venga chronicles of riddick...

e speriamo di riuscire a vedere anche integralmente i vari SG....

è Ufficiale

AXN Sci-Fi, il canale che raccoglie il meglio del fantasy, della fantascienza e del soprannaturale, propone per il mese della sua nascita un emozionante palinsesto. Una partenza davvero in grande stile per il nuova nato di Sony Pictures Television, che sarà in onda a partire dall’8 novembre sul canale 133 di Sky. Una programmazione unica dedicata ai tanti appassionati di questi generi, che potranno trovare per la prima volta tutte insieme le loro serie preferite.

info http://www.digital-sat.it/new.php?id=23695

I seguenti orari sono estrapolati dalla news di DigitalSat.

Day Time

18:30 Mutant X (3 STAGIONI, 66 EPISODI)
19:20 Roswell (3 STAGIONI, 61 EPISODI)
20:10 Angel (5 STAGIONI, 110 EPISODI)

Prime Time

Lunedì
21:00 Eureka IV 1^TV (4a STAGIONE, 22 EPISODI)
21:50 4400 (4 STAGIONI, 45 EPISODI)

Martedì
21:00 Ghost Hunter III

Giovedì
21:00 Dead Like Me (2 STAGIONI, 29 EPISODI)
21:55 Tru Calling (2 STAGIONI, 26 EPISODI)

Venerdì
21:00 Cinema Sci-fi

Sabato
21:00 Serata A Tema (film)

Domenica
Maratona: Dead Like Me, Tru Calling, Eureka, 4400

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Non capisco questo canale,AXN è Sony mentre Sci-fi è NBC come nasce questo canale?
Sci-Fi è il nome di un genere (Science-Fiction), e non è protetto da copyright.

Questo è stato uno dei motivi che un'anno fa hanno spinto NBC a rinominare il suo "Sci-Fi Channel" in "Syfy".

Beh potevano riprendere DoctorWho, riproporre Battlestar Galactica, proponendo in primatv il film The Plan.

Non vorrei essere noioso e ripetitivo ma speriamo che abbiano la decenza di trasmettere in 16/9

Indietro
Alto Basso