Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Insomma hanno esaudito la nostra richiesta di un canale che raccolta film e telefilm sci-fi. I telefilm sono quelli triti e ritriti, ma scusate, saremmo stati stupidi a pensare che avrebbero aperto un nuovo canale sci-fi, poi da quelli di AXN, manco FOX, con tante prime tv e telefilm sci-fi mai visti, no?! Su, diamogli il tempo di farsi conoscere, vediamo se il genere funziona, il palinsesto e poi iniziamo le critiche.
Contenuti. Telefilm che rivedrò con piacere: Angel e Tru Calling, mi piacciono entrambi e se facendo zapping li trovo, me li rivedo sempre. Non ho mai visto 4400 o Dead me like (di quest'ultima non so assolutamente di cosa parli) e se ricominciano dalla prima stagione cercherò di seguirli.

Contenuti. Telefilm che rivedrò con piacere: Angel e Tru Calling, mi piacciono entrambi e se facendo zapping li trovo, me li rivedo sempre. Non ho mai visto 4400 o Dead me like (di quest'ultima non so assolutamente di cosa parli) e se ricominciano dalla prima stagione cercherò di seguirli.