Arriva BOING +1 nelle zone dello switch over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Janko

Digital-Forum Master
boing raddoppia il divertimento con il canale Boing +1 dove verranno trasmessi i contenuti posticipati di un'ora :D
mux sconosciuto
fonte: www.boingtv.mediaset.it

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Si è vero, c'è anche un articolo esplicativo
Ma sbaglio o il 27 giugno scorso ci fu sempre un cambio frequenze di boing?;D

aggiungo che sarà in onda sul canale 38!
PS per aristocle: aspetta un po quando sei nella home è nella schermata della fiera del bambino

Può essere che faccia riferimento alle aree che hanno fatto lo switch?

=Matteo82= ha scritto:
Mi pare uno spreco incredibile

Assolutamente d'accordo ho sempre trovato uno spreco i +1... e non perché
è BOING... non hanno senso nemmeno Joy+1 o Steel+1!

Non l'ho mai tollerati nemmeno su SKY dove di spazio ce n'è a iosa... figuriamoci sul DTT dove di spazio non ce n'è... che fanno vogliono aggiungere
ancora un altro canale in un mux che ne avrà già 8?
A sto punto ditelo chiaramente... trasmettiamo in qualità VideoCD... come fanno i canali con le strappone su HotBird... Mpeg1 e 320*256 :5eek::5eek::5eek:

fano

Gpp ha scritto:
Può essere che faccia riferimento alle aree che hanno fatto lo switch?
non credo, il sito ufficiale non fa nessun riferimento, quindi credo che sia x tutti anche se mi chiedo... ma come faranno? i mux sono pieni zeppi!

reinhard ha scritto:
Anche se non si conosce ancora il mux,credo che andrà insieme all'altro.
Ne dubito, faranno appunto come i Disney channel, seppur in quel caso per un altro motivo

C_5_boxboingbig_95_immagine.jpg

Boing raddoppia il divertimento con il canale Boing+1 dove verranno trasmessi tutti i contenuti di Boing posticipati di un ora, sarà impossibile quindi perdere i fantastici programmi di Boing!Per vedere Boing+1 basta risintonizzare automaticamente il tuo decoder digitale terrestre il 27 Giugno. Per saperne di più, chiama il numero 199.303.404*...
=Matteo82= ha scritto:
Mi pare uno spreco incredibile
Quoto!!:mad:

Ma vale per tutta Italia? E' talmente assurdo che sembra uno scherzo...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ma vale per tutta Italia? E' talmente assurdo che sembra uno scherzo...:eusa_wall:
Di questa cosa non sono veramente a conoscenza, comunque anche secondo me è uno spreco abbastanza clamoroso :5eek:

DTTutente ha scritto:
Visto che lo hanno inserito sul sito ufficiale sembrerebbe proprio per tutt'Italia, anche perchè non c'è menzione se solo aree "digital" o no.

giusto un paio di giorni dopo aver appurato che boing va benissimo di ascolti...ma guarda un po' :D

certo che sul dtt dove diavolo trovano lo spazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso