boing raddoppia il divertimento con il canale Boing +1 dove verranno trasmessi i contenuti posticipati di un'ora
mux sconosciuto
fonte: www.boingtv.mediaset.it
mux sconosciuto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:boing raddoppia il divertimento con il canale Boing +1 dove verranno trasmessi i contenuti posticipati di un'ora![]()
guarda nella home. e aspetta che escaaristocle ha scritto:Non ho trovato la pagina precisa..
=Matteo82= ha scritto:Mi pare uno spreco incredibile
Ma sbaglio o il 27 giugno scorso ci fu sempre un cambio frequenze di boing?;DStefano91 ha scritto:Si è vero, c'è anche un articolo esplicativo
=Matteo82= ha scritto:Mi pare uno spreco incredibile
non credo, il sito ufficiale non fa nessun riferimento, quindi credo che sia x tutti anche se mi chiedo... ma come faranno? i mux sono pieni zeppi!Gpp ha scritto:Può essere che faccia riferimento alle aree che hanno fatto lo switch?
Ne dubito, faranno appunto come i Disney channel, seppur in quel caso per un altro motivoreinhard ha scritto:Anche se non si conosce ancora il mux,credo che andrà insieme all'altro.
Quoto!!=Matteo82= ha scritto:Mi pare uno spreco incredibile
Di questa cosa non sono veramente a conoscenza, comunque anche secondo me è uno spreco abbastanza clamorosoDTTutente ha scritto:Ma vale per tutta Italia? E' talmente assurdo che sembra uno scherzo...![]()
Visto che lo hanno inserito sul sito ufficiale sembrerebbe proprio per tutt'Italia, anche perchè non c'è menzione se solo aree "digital" o no.DTTutente ha scritto:Ma vale per tutta Italia? E' talmente assurdo che sembra uno scherzo...![]()