Quoto su tuttoVIANELLO_85 ha scritto:"Non c'è limite" potrebbero trasmettere canali a 1 Mbps ad esempio, cosa che mi farebbe drizzare i capelli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto su tuttoVIANELLO_85 ha scritto:"Non c'è limite" potrebbero trasmettere canali a 1 Mbps ad esempio, cosa che mi farebbe drizzare i capelli![]()
AK47 ha scritto:da mediase preferirei un canale all news piuttosto che boing+1.........senza considerare il fatto che trovo 'sti canali +1 terribilmente inutili su tv che ripropongono spesso gli stessi programmi.
AK47 ha scritto:da mediase preferirei un canale all news piuttosto che boing+1.........senza considerare il fatto che trovo 'sti canali +1 terribilmente inutili su tv che ripropongono spesso gli stessi programmi.
Non me l'ha detto nessuno, lo disse Davide Maggio, se ricerchi nel forum, troverai la discussione...Alcor ha scritto:Eh, beh... certo. Mediaset non può trasmettere Bis perchè ha problemi di diritti... con Mediaset!!!! Chi te l'ha detto ti ha preso proprio per stupidino... Non si vergogna - vergognano?
La Fattoria, dovrebbe finire il 19 Aprile...mikekillthedog ha scritto:disattivare la fattoria(che penso che anche questa dovrebbe finire per quella data)
DTTutente ha scritto:Non me l'ha detto nessuno, lo disse Davide Maggio, se ricerchi nel forum, troverai la discussione...
La questione dei diritti non era relativa ai programmi, ma ai personaggi che non volevano cedere i diritti della loro immagine...Grosso modo questo era il succo...
DTTutente ha scritto:Non me l'ha detto nessuno, lo disse Davide Maggio, se ricerchi nel forum, troverai la discussione...
La questione dei diritti non era relativa ai programmi, ma ai personaggi che non volevano cedere i diritti della loro immagine...Grosso modo questo era il succo...
vincenzo ilardi ha scritto:Mediaset ha rotto con questi timeshift prendono spazio che potrebbe essere coperto da altri canali.
agostino31 ha scritto:![]()
più che agli altri canali pensassero a quelli esistenti che hanno una qualità penosa
![]()
Burchio ha scritto:davvero credete che con lo switch off cambierà la qualità...le frequenze hanno un alto costo...e meno se ne usa...meno si spende
se devi fare un viaggio in 4 usi 4 auto per stare + comodo o un auto per spendere di meno![]()
Eh vabbè...reese ha scritto:Purtroppo talvolta Davide Maggio ha la sindrome del caxxaro...
ragazzi, se lo mettono vuol dire che hanno posto! e poi secondo me i canali +1 possono servire! a me piacciono perchè tante volte me li perdo perchè mia madre deve vedersi altre cose...invece così, non me li perdo! quindi, W I TIMESHIFT!BlackPearl ha scritto:Boh... A me questa cosa sembra una barzelletta... Io mi chiedo veramente dove lo possano mettere... Va beh che c'è lo chiedavamo anche per i fantasy, poi il gf e la fattoria, e un escamotage incredibilmente l'hanno sempre trovato, ma questa volta mi sembra impossibile... ma più che altro mi sembra impossibile il fatto che abbiano pensato di farlo
Quando IRIS verrà rilevato dall'auditel e se avrà lo stesso successo di BOING non ti preoccupare che arriverà anche il +1...=Matteo82= ha scritto:E comunque se proprio dovevano fare un +1 non sarebbe stato meglio farlo per Iris?