Arriva BOING +1 nelle zone dello switch over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
"Non c'è limite" potrebbero trasmettere canali a 1 Mbps ad esempio, cosa che mi farebbe drizzare i capelli :5eek:
Quoto su tutto :D

L'ideale dovrebbe essere 5 canali SD x MUX, come per esempio il mux A RAI (la radio + i canali di test occupano meno di un canale)

da mediase preferirei un canale all news piuttosto che boing+1.........senza considerare il fatto che trovo 'sti canali +1 terribilmente inutili su tv che ripropongono spesso gli stessi programmi.

AK47 ha scritto:
da mediase preferirei un canale all news piuttosto che boing+1.........senza considerare il fatto che trovo 'sti canali +1 terribilmente inutili su tv che ripropongono spesso gli stessi programmi.

Certo che un all news nn e' che sia poi una novita' delle migliori, visto i tempi che corrono forse meglio canali su documentari preferibilmente free....;)

AK47 ha scritto:

a mediaset sono troppo intelligenti per cimentarsi in un all news. il tg com 24 ore su 24? per far ridere l' italia intera?
bene che si concentrino sull' intrattenimento poichè sull' informazione hanno credibilità ZERO (e non solo in una certa parte dell' elettorato).
Farebbero la figuraccia rispetto all' eccellente SkyTg24.
Per altro i canali all news costano moltissimo.
Un bel boing +1 raddoppia le entrate pubblicitarie a costo zero.

Boh io stravedo per gli all news,in pratica guardo solo quelli!

Alcor ha scritto:
Eh, beh... certo. Mediaset non può trasmettere Bis perchè ha problemi di diritti... con Mediaset!!!! Chi te l'ha detto ti ha preso proprio per stupidino... Non si vergogna - vergognano?
Non me l'ha detto nessuno, lo disse Davide Maggio, se ricerchi nel forum, troverai la discussione...

La questione dei diritti non era relativa ai programmi, ma ai personaggi che non volevano cedere i diritti della loro immagine...Grosso modo questo era il succo...

mikekillthedog ha scritto:
disattivare la fattoria(che penso che anche questa dovrebbe finire per quella data)
La Fattoria, dovrebbe finire il 19 Aprile...;)

DTTutente ha scritto:
Non me l'ha detto nessuno, lo disse Davide Maggio, se ricerchi nel forum, troverai la discussione...

La questione dei diritti non era relativa ai programmi, ma ai personaggi che non volevano cedere i diritti della loro immagine...Grosso modo questo era il succo...

Purtroppo talvolta Davide Maggio ha la sindrome del caxxaro...

DTTutente ha scritto:

So bene che alcuni personaggi non vogliono che si trasmettano alcune loro vecchie apparizioni (es. degli anni 80). Ma il problema è facilmente aggirabile... TRASMETTENDO QUALCOS'ALTRO!
Mi sembra che Fininvest-Mediaset abbiano un DISCRETO magazzino, con 30 anni di trasmissioni alle spalle...
Quindi la giustificazione non regge proprio... e non giustifica la non-nascita di questo canale.

vincenzo ilardi ha scritto:
Mediaset ha rotto con questi timeshift prendono spazio che potrebbe essere coperto da altri canali.
:5eek: :5eek: più che agli altri canali pensassero a quelli esistenti che hanno una qualità penosa;)

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: più che agli altri canali pensassero a quelli esistenti che hanno una qualità penosa;)

Per la qualita' bisognera aspettare lo Switch OFF, quindi nel frattempo mi sembra giusto argomentare sui canali...;)

davvero credete che con lo switch off cambierà la qualità...le frequenze hanno un alto costo...e meno se ne usa...meno si spende

se devi fare un viaggio in 4 usi 4 auto per stare + comodo o un auto per spendere di meno:D

Burchio ha scritto:
davvero credete che con lo switch off cambierà la qualità...le frequenze hanno un alto costo...e meno se ne usa...meno si spende

se devi fare un viaggio in 4 usi 4 auto per stare + comodo o un auto per spendere di meno:D

Uso un' auto grande e ci sto comodo ugualmente......:XXsunsmile:
:D :D :D :D :D :D :D :D

no non penso...se è un canale in chiaro quello normale, anche quello +1 deve esserlo!

BlackPearl ha scritto:
Boh... A me questa cosa sembra una barzelletta... Io mi chiedo veramente dove lo possano mettere... Va beh che c'è lo chiedavamo anche per i fantasy, poi il gf e la fattoria, e un escamotage incredibilmente l'hanno sempre trovato, ma questa volta mi sembra impossibile... ma più che altro mi sembra impossibile il fatto che abbiano pensato di farlo
ragazzi, se lo mettono vuol dire che hanno posto! e poi secondo me i canali +1 possono servire! a me piacciono perchè tante volte me li perdo perchè mia madre deve vedersi altre cose...invece così, non me li perdo! quindi, W I TIMESHIFT!

A me da fastidio che Bis non sia partito per problemi di spazio ed ora arriva il +1 di Boing... E comunque se proprio dovevano fare un +1 non sarebbe stato meglio farlo per Iris? Avrebbe avuto più senso, i cartoni, che rappresentano la stragrande maggioranza del palinsesto di Boing, durano 20 minuti, il +1 risulta molto più utile per film e serie tv

=Matteo82= ha scritto:
E comunque se proprio dovevano fare un +1 non sarebbe stato meglio farlo per Iris?
Quando IRIS verrà rilevato dall'auditel e se avrà lo stesso successo di BOING non ti preoccupare che arriverà anche il +1...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso