B. Pierluigi ha scritto:Se lo registro su DVD recorder... si registra eccome (non ho mysky)
Ah ops, scusami.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Se lo registro su DVD recorder... si registra eccome (non ho mysky)
BoJ ha scritto:Ah ops, scusami.
Quoto!!! Almeno si eviteranno i film fetecchia...Anakin83 ha scritto:servizio utilecome se fosse un portale 24h online sulle anteprime cinematografiche con trailers approfondimenti e interviste... utile se non si vuole aprire il PC e stare in poltrona
![]()
Flask ha scritto:Noi vogliamo schermi puliti da loghi e ciarpame e questi ci mettono un altro pallino sullo schermo. Me ne frego che si leva premendo esc. Non dovevano metterlo e stop. Sai quanti non sanno che si può levare o si scocceranno di schiacciare ogni volta che fanno zapping e vedono la guida. Sempre peggio.
dangerfamily ha scritto:ma io credevo che fosse un canale a se, come diceva BoJ.....
mah, vedremo.....
pietro89 ha scritto:negli i-spot ci sono i video direttamernte nell'interattività, così come nello sky selection.....
alla fine è diventato una cosa comuneAnakin83 ha scritto:il canale a me interessa ma temo che il pallino verde non ce lo toglieremo mai. è un marchio di fabbrica come i banner e le animazioni durante i film
Anakin83 ha scritto:il canale a me interessa ma temo che il pallino verde non ce lo toglieremo mai. è un marchio di fabbrica come i banner e le animazioni durante i film
Infatti!mauretto8485 ha scritto:Spero non ci sia il pallino verde ma alla fine basta schiacciare esc sul telecomando e scompare..