Arriva Sky Cinema Active

Anakin83 ha scritto:
servizio utile:) come se fosse un portale 24h online sulle anteprime cinematografiche con trailers approfondimenti e interviste... utile se non si vuole aprire il PC e stare in poltrona :)
Quoto!!! Almeno si eviteranno i film fetecchia...:D

molto utile come novità...già gli extra che vanno in onda sui canali sono molto interessanti...un canale che li racchiude tutti mettendone di nuovi non può far altro che piacere... ;)

forteeeee!come su sky sport.Finalmente mettono un po di novita anke nei canale cinema.Non vedo l'ora

Noi vogliamo schermi puliti da loghi e ciarpame e questi ci mettono un altro pallino sullo schermo. Me ne frego che si leva premendo esc. Non dovevano metterlo e stop. Sai quanti non sanno che si può levare o si scocceranno di schiacciare ogni volta che fanno zapping e vedono la guida. Sempre peggio.

a me il servizio active così comè descritto piace, anche se senza pallino verde sarebbe meglio. potrebbero ricordare dell'interattività tra un film e l'altro...:eusa_think:

Flask ha scritto:
Noi vogliamo schermi puliti da loghi e ciarpame e questi ci mettono un altro pallino sullo schermo. Me ne frego che si leva premendo esc. Non dovevano metterlo e stop. Sai quanti non sanno che si può levare o si scocceranno di schiacciare ogni volta che fanno zapping e vedono la guida. Sempre peggio.

Questo atteggiamento mi sembra davvero eccessivo: il servizio non è ancora partito che si dà contro a SKY per una cosa supposta. Magari attendiamo che parta, che sia operativo e POI lamentiamoci. Che ne sappiamo che non sia qualcosa gestito con un canale a se? Che non appaia leggerissimo e per poco tempo? Che ne sappiamo della soluzione? Animo ragazzi, un pelo d'aria, aspettiamo che parta...

Se non sarà col pallino allora, come è mia consuetudine, verrò a fare i complimenti per non aver insozzato lo schermo. Non sono di quelli che criticano e poi se le cose sono doverse si stanno zitti. Io mi lamento dove c'è da lamentarsi e mi complimento lì dove serve. Ma poiché Sky fornisce i servizi Active sempre tramite bollino verde 2+2 fa 4 e quindi metto le mani avanti. Tanto se sarà un canale a parte mi lamenterei che sprecano banda per una cavolata di servizio ;)

ma io credevo che fosse un canale a se, come diceva BoJ.....

mah, vedremo.....

il canale a me interessa ma temo che il pallino verde non ce lo toglieremo mai. è un marchio di fabbrica come i banner e le animazioni durante i film

dangerfamily ha scritto:
ma io credevo che fosse un canale a se, come diceva BoJ.....

mah, vedremo.....

Secondo me sarà una finestra dove puoi leggere le trame e vedere le locandine (tipo primafila) e nel quale puoi aprire un canale invisibile(tipo sky gol parade) dovi ci sono gli extra e i trailer, sennò i trailer non potrebbero starci nell'interattivo ci vorrebbe troppo spazio in Ram.

negli i-spot ci sono i video direttamernte nell'interattività, così come nello sky selection.....

pietro89 ha scritto:
negli i-spot ci sono i video direttamernte nell'interattività, così come nello sky selection.....

Nello sky selection il video della finestra che parte quando si apre selection è un video preregistrato presente nell'hard disk, i trailer invece che visualizzi premendo giallo si trovano alla fine dei vari film

Anakin83 ha scritto:
il canale a me interessa ma temo che il pallino verde non ce lo toglieremo mai. è un marchio di fabbrica come i banner e le animazioni durante i film
alla fine è diventato una cosa comune :lol:
pallino verde e banner non li toglieranno mai :D

Anakin83 ha scritto:

infatti speriamo che si solo un pallino verde e non anche la striscia bianca !!!

Spero non ci sia il pallino verde ma alla fine basta schiacciare esc sul telecomando e scompare..

Indietro
Alto Basso