Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

ho gia eliminato alcuni pacchetti dal mondo sky

ieri ho mandato una email e ho chiesto di eliminare i pacchetti bambini e muscia dai miei due abbo mondo sky.
oggi mi hanno chiamato e chiesto perchè, dopodiche hanno eliminato i pacchetti e dal mese prossimo pagherò 15 euro.

;)

GIOSCO ha scritto:
Ma puoi passare da Mondo anche non a scadenza pagando la penale (Bersani) o senza sborsare sovrapprezzi?

Anche a me lo hanno detto stamani, ma ad altri utenti han detto il contrario...

io non so che fare, intanto aspetto scada calcio e sport free poi mando mail e aspetto conferma scritta (eventuale) almeno ho qualcosa di scritto...

a voi non risulta nulla ?

cryptone ha scritto:
ieri ho mandato una email e ho chiesto di eliminare i pacchetti bambini e muscia dai miei due abbo mondo sky.
oggi mi hanno chiamato e chiesto perchè, dopodiche hanno eliminato i pacchetti e dal mese prossimo pagherò 15 euro.

;)

senti ma...

1. il tuo abbonamento scadeva a breve?
2. ti faran pagare qualcosa o te l' hanno categoricamente negata questa possibilità?

zabb ha scritto:

io non so che fare, intanto aspetto scada calcio e sport free poi mando mail e aspetto conferma scritta (eventuale) almeno ho qualcosa di scritto...

Ci proviamo ad informare...

cgmastertecnology ha scritto:
scusate... uno ke vuole solo sport e calcio, non interessato al mondo... quanto spenderebbe?? adesso se ho capito bene invece di 22 puoi pagare 15... ho capito bene?
No, non hai capito una mazza :)
Non puoi comunque prendere Sport, Cinema e calcio senza avere il Mondo completo

zabb ha scritto:

....sulla possibilità per chi ha il solo MONDO di passare,anche prima della scadenza annuale dell'abbonamento, a SKY SU MISURA ho appena scritto una mail di richiesta chiarimenti al CONTATTA SKY.:evil5: ...vi farò sapere l'eventuale risposta....!

Il Bacco.:happy3:

Allora, premetto che sono abbonato al mondo sky ed ho aderito alla promo prova il calcio per 3 mesi, ieri ho inviato questa email al contatta sky:

----------
Ho visto che avete suddiviso in 4/5 parti il pacchetto mondo. Sarei interessato ad avere solo 2/3 pacchetti di questa suddivisione, mi è possibile?
Grazie
Cordiali Saluti
----------

Questa la risposta:

----------
Gentile Cliente,
in merito alla tua mail ti informiamo che è possibile richiedere il passaggio al pacchetto Mondo su misura solo al tuo rinnovo contrattuale.
E' necessaria una tua conferma e la variazione sarà attiva a partire dal 01/01/2008, data di scadenza del tuo abbonamento.

Ti informiamo inoltre che scegliendo di avere questo particolare pacchetto non sarà possibile mantenere in abbonamento il pacchetto Calcio. Infatti, per avere anche altri pacchetti attivi è necessario che il pacchetto Mondo sia presente in abbonamento nella sua forma completa.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
----------

..come si dice "CARTA CANTA"....in effetti la cosa ha comunque una sua logica!:icon_cool:

Downgrade Mondo Sky

ALcuni affermano che il downgrade mondo sky non è possibile se non riabbonandosi, eppure io ieri lo ho fatto e mi è stato confermato dall'operatore.

cryptone ha scritto:
ALcuni affermano che il downgrade mondo sky non è possibile se non riabbonandosi, eppure io ieri lo ho fatto e mi è stato confermato dall'operatore.

Che cosa intendi per downgrade Mondo SKY?

zabb ha scritto:
senti ma...

1. il tuo abbonamento scadeva a breve?
2. ti faran pagare qualcosa o te l' hanno categoricamente negata questa possibilità?

su uno dei due avevo gia dato disdetta, sul secondo no, ed è attivo da 2005 e scade a marzo.
non mi hanno parlato di costi aggiuntivi per questa operazione, ora gli ho mandato una email per avere la conferma scritta della modifica.

fonzie ha scritto:
----------

Questa la risposta:

----------
Gentile Cliente,
in merito alla tua mail ti informiamo che è possibile richiedere il passaggio al pacchetto Mondo su misura solo al tuo rinnovo contrattuale.
E' necessaria una tua conferma e la variazione sarà attiva a partire dal 01/01/2008, data di scadenza del tuo abbonamento.

Ti informiamo inoltre che scegliendo di avere questo particolare pacchetto non sarà possibile mantenere in abbonamento il pacchetto Calcio. Infatti, per avere anche altri pacchetti attivi è necessario che il pacchetto Mondo sia presente in abbonamento nella sua forma completa.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
----------
ù

a me hanno detto che dal mese prossimo ho gia il downgrade :eusa_wall:

..immagino sia il discorso relativo a SKY SU MISURA....!:icon_rolleyes:

si è quello, da mondo a sky su misura.

A noi hanno confermato telefonicamente gli addetti sky che sia possibile chiederlo anche prima della data di rinnovo abbo, senza alcuna penale.

Ad altri han detto che non è possibile farlo prima della data di rinnovo, cosa apparentemente più logica almeno per quanto succede usualmente.

zabb ha scritto:
si è quello, da mondo a sky su misura.

A noi hanno confermato telefonicamente gli addetti sky che sia possibile chiederlo anche prima della data di rinnovo abbo, senza alcuna penale.

Ad altri han detto che non è possibile farlo prima della data di rinnovo, cosa apparentemente più logica almeno per quanto succede usualmente.

Allora: da Mondo a Mondo su misura la richiesta viene accettata per fine mese. :evil5:

Da Mondo + altro pacchetto a Mondo su misura alla scadenza del contratto. :evil5:

cryptone ha scritto:
ù

a me hanno detto che dal mese prossimo ho gia il downgrade :eusa_wall:

a me hanno detto la stessa cosa, da novembre ho il downgrade (ho solo mondo in scadenza il 1 febbraio) in più hanno aggiunto che le persone che hanno mondo possono fare il downgrade in qualsiasi momento a differenza di quelli che hanno i pacchetti premium che devono attendere la scadenza dell'abbonamento, il bello è che me l'hanno confermato più di una volta

Indietro
Alto Basso