Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

mop invalido ha scritto:
Allora: da Mondo a Mondo su misura la richiesta viene accettata per fine mese. :evil5:

Da Mondo + altro pacchetto a Mondo su misura alla scadenza del contratto. :evil5:

Infatti...così mi ha detto l'operatore e me l'hanno confermato più volte

Curiosità "Sky su misura"

volevo sapere se è possibile sottoscrivere un abbonamento ad un singolo pacchetto di "sky su misura" (per esempio solo intrattenimento) e contemporaneamente a Sky Cinema, oppure devo sottoscrivere l'intero pacchetto mondo per sottoscrivere anche Cinema?

grazie

5Lire ha scritto:
volevo sapere se è possibile sottoscrivere un abbonamento ad un singolo pacchetto di "sky su misura" (per esempio solo intrattenimento) e contemporaneamente a Sky Cinema, oppure devo sottoscrivere l'intero pacchetto mondo per sottoscrivere anche Cinema?

grazie

come scritto in 40 lingue un po' dappertutto...

a sky su misura non si possono aggiungere MAI NESSUN TIPO DI PACCO PREMIUM

INOLTRE PER SKYSU MISURA I MINIPACCHI MINIMI SONO 2+LE NEWS

mop invalido ha scritto:
Allora: da Mondo a Mondo su misura la richiesta viene accettata per fine mese. :evil5:

Da Mondo + altro pacchetto a Mondo su misura alla scadenza del contratto. :evil5:

sarà contenta mia cuggina...oggi gli faccio il downgrade...da mondo a intrattenimeto+doc+news

Ecco cosa mi hanno risposto in merito alla richiesta di passaggio da mondo a sky su misura:

Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti confermiamo che dal 01/11/2007 il tuo abbonamento sarà Mondo su misura composto da due pacchetti: Intrattenimento e Documentari + News.
Il suo costo è di € 15,00 al mese.

Ti informiamo inoltre che per il cambiamento da te richiesto non è previsto il pagamento di alcuna penale.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Io avrei preferito la possibilità di avere una selezione di canali perchè mi scoccia un po rinunciare completamente a un genere piuttosto che ad un altro.

Papu ha scritto:
Io avrei preferito la possibilità di avere una selezione di canali perchè mi scoccia un po rinunciare completamente a un genere piuttosto che ad un altro.

impossibile scegliere ogni canale...troppe combinazioni...

hanno tolto il countdown. dal sito...ora speriamo che mettano qualcosa...

Si infatti che palle....e' troppo selettivo.... pero' alla fine quello che ho adesso costa sempre 36 euro al mese....speravo che abbassassero un po' i prezzi...

granata1 ha scritto:
a me hanno detto la stessa cosa, da novembre ho il downgrade (ho solo mondo in scadenza il 1 febbraio) in più hanno aggiunto che le persone che hanno mondo possono fare il downgrade in qualsiasi momento a differenza di quelli che hanno i pacchetti premium che devono attendere la scadenza dell'abbonamento, il bello è che me l'hanno confermato più di una volta

..confermo anch'io,a seguito di mail ricevuta dal CONTATTA SKY, che è possibile il passaggio da MONDO SKY a SKY SU MISURA, previa richiesta scritta del titolare dell'abbonamento.La variazione avrà decorrenza dal mese successivo a quello di ricezione della comunicazione scritta:evil5: .

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..confermo anch'io,a seguito di mail ricevuta dal CONTATTA SKY, che è possibile il passaggio da MONDO SKY a SKY SU MISURA, previa richiesta scritta del titolare dell'abbonamento.La variazione avrà decorrenza dal mese successivo a quello di ricezione della comunicazione scritta:evil5: .

io l'ho mandata per mia cugina via contattasky...e ora aspetto cosa mi dicono;), caso mai provo col fax...xkè spiegarle cosa deve dire al callcenter sarebbe un impresa ;)

io l'ho convinta così...

vuoi risparmiare 9€
SI
vedi mai i cartoni animati
NO
i canali musicali
NO

allora dal prossimo mese paghi meno :D

...io invece nell'ordine ho fatto così:

1) richiesta chiarimenti al CONTATTA SKY;:icon_rolleyes:
2) una volta ricevuto il loro ok, lettera trasmessa via fax;:evil5:
3) la stessa lettera l'ho spedita oggi per POSTA ORDINARIA;:evil5:

4) ho poi scritto al CONTATTA SKY per chiedere loro conferma della variazione dell'abbonamento e che fine avrebbe fatto lo sconto mensile di 2 euro (immagino che verrà soppresso:icon_rolleyes: ).

ciao a tutti,
una piccola info... io ho il pacchetto mondo... se passo al mini (3 selezioni+news) posso ancora sottoscrivere la option multivision giusto?? e se si con quali tariffe, le stesse??

grazie
orlroc

..appena ricevuta telefonata da Sky:dal primo novembre il mio abbonamento passerà da MONDO SKY a "SKY SU MISURA" (con 3 generi+ le news)al costo di 20 euro al mese:happy3: .
A mia precisa domanda, ho saputo che il vecchio sconto dei 2 euro "sparisce"....!:crybaby2:

..come riportato più sopra,a me hanno detto di presentare una richiesta SCRITTA....:evil5:

allora a me per email mi è stato detto che posso passare a sky su misura solo a fine contratto, ho insistito e mi hanno telefonato dicendomi che tutti i downgrade che fa sky li fa solo a fine contratto, ho detto che ad altri è stato fatto dal mese successivo e mi ha risposto che è impossibile tranne che per una particolare situazione.

Indietro
Alto Basso