Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Prima cosa, io non capisco tutta questa voglia di cinema che ha premium.... Chi è davvero appassionato di cinema i film se li guarda in dvd, ma anche chi no ormai... Io penso che il vero cinema pay era quello di tele+/D+, quando ancora non c'erano dvd e pirateria.

Seconda cosa, premium dove li prenderà tutti questi film per
riempire i palinsesti di 3 canali con solo universal e warner (e medusa in parte)? Già ora sul solo p.cinema si hanno migliaia di repliche, non immagino dopo... Tenendo poi conto che anche joy mya steel continueranno a trasmettere film... Ma dove li prendono??

BlackPearl ha scritto:
Prima cosa, io non capisco tutta questa voglia di cinema che ha premium.... Chi è davvero appassionato di cinema i film se li guarda in dvd, ma anche chi no ormai... Io penso che il vero cinema pay era quello di tele+/D+, quando ancora non c'erano dvd e pirateria.

riempire i palinsesti di 3 canali con solo universal e warner (e medusa in parte)? Già ora sul solo p.cinema si hanno migliaia di repliche, non immagino dopo... Tenendo poi conto che anche joy mya steel continueranno a trasmettere film... Ma dove li prendono??

non posso darti torto, ad esempio su steel trovo sempre il film "seaquest" o come cavolo si scrive, è impressionante quante volta ho intravisto questo film su quel canale

Repliche su repliche di film datati!

Con quelche prima tv (30 o 40 l'anno)! E altri due euro al mese!

P.s. E' un mio pensiero ;)

francesco.81 ha scritto:
Repliche su repliche di film datati!
Con quelche prima tv (30 o 40 l'anno)! E altri due euro al mese! P.s. E' un mio pensiero ;)

Penso sia così... almeno x i vecchi clienti tutto ciò sarà un regalo fino a luglio... dopo spacchetizzano il cinema.

Per quanto riguarda la notizia che l'aumento sia di due euro e che questo aumento interesserà solo chi è abbonato ad easy pay mi sembrà una bufala. Mi ricordo ai tempi di Fantasy che chi voleva vedere anche questo nuovo pacchetto con la prepagata pagò una quota fino a giugno.

E poi l'aumento per easy pay (se ci dovvesse essere) sarà solamente per chi richiederà questi due nuovi canali mica possono farli pagare a chi non li vuole!

Piccola critica al forum:
Mi sembra che stavolta qualcosa non abbia funzionato come dovrebbe. Si è iniziato addirittura il 13 ottobre con le anteprime di reese e si è finito col dare le notizie quando ormai le sapevano tutti! Che senso ha aprire un thread anticipando delle novità che non si possono dare e chiuderlo perchè qualcuno ci ricama sopra? Addirittura un mio nuovo thread che riportava la notizia trovata su un altro forum che anticipava i nomi dei canali è stato cancellato.... Poi torno su quel forum e vedo che utenti di questo forum sono li a chiedere e dare anteprime :5eek: . Spero che la prossima volta non si ripetano questi spiacevoli errori per la credibilità di quest'ottimo forum!

luigif65 ha scritto:
Per quanto riguarda la notizia che l'aumento sia di due euro e che questo aumento interesserà solo chi è abbonato ad easy pay mi sembrà una bufala. Mi ricordo ai tempi di Fantasy che chi voleva vedere anche questo nuovo pacchetto con la prepagata pagò una quota fino a giugno.

E poi l'aumento per easy pay (se ci dovvesse essere) sarà solamente per chi richiederà questi due nuovi canali mica possono farli pagare a chi non li vuole!
Fantasy era un pacchetto nuovo e quindi chi lo voleva pagava qualcosa in più.
Nel nostro caso, non c'è un pacchetto nuovo, bensì la variazione dei contenuti di un pacchetto già esistente.
Chi non vuole i nuovi canali sarà libero di rinunciarvi ....

BlackPearl ha scritto:

Oltre Warner e Universal ci sono anche Medusa e 01...Quest'ultime direi sicure visto anche i vari film che ci sono anche a Dicembre di queste case di distribuzione...;)

uno_a_caso ha scritto:
Fantasy era un pacchetto nuovo e quindi chi lo voleva pagava qualcosa in più.
Nel nostro caso, non c'è un pacchetto nuovo, bensì la variazione dei contenuti di un pacchetto già esistente.
Chi non vuole i nuovi canali sarà libero di rinunciarvi ....

Tentavo di dire che se vogliono far pagare a chi ha la prepagata possono eccome! Sembra che ci sia l'idea che possono far pagare di più solo a chi ha l'abbonamento!:eusa_naughty:

luigif65 ha scritto:
Tentavo di dire che se vogliono far pagare a chi ha la prepagata possono eccome! Sembra che ci sia l'idea che possono far pagare di più solo a chi ha l'abbonamento!:eusa_naughty:
Scordi che chi ha fatto la prepagata non ha sottoscritto delle offerte come easy pay...Ma ha pagato a prezzi interi...

ragazzi a me non mi ha chiamato nessuno dicendomi dei nuovi canali e di un aumento .quindi io per vedere questi canali che devo fare li devo chiamare io oppure si tireranno i soldi in automatico?

DTTutente ha scritto:
Scordi che chi ha fatto la prepagata non ha sottoscritto delle offerte come easy pay...Ma ha pagato a prezzi interi...

E tu scordi che l'intenzione di MP era (ed è) fare più abbonamenti possibili e ridurre le prepagate!

luigif65 ha scritto:
E tu scordi che l'intenzione di MP era (ed è) fare più abbonamenti possibili e ridurre le prepagate!
E che c'entra con l'aumento? Che tra l'altro, ricordo, non si sa nè quando ci sarà e nè in che modalità ci sarà...Tutte le volte ci sono stati alcuni mesi "gratis" e poi l'aumento...Es. i due canali cinema (PC e SU) sono stati attivati a Maggio ma l'aumento è partito a Luglio...

Non soffermiamoci a commentare l'aumenti finchè non abbiamo notizie dettagliate...;)

dttutente ma l'aumento quando fu di premium cinema e universal per easy pay quando ci fu subito o a luglio ? perche io a quei tempi non c'è l'avevo grazie

Indietro
Alto Basso