francesco.81
Digital-Forum Master
Io dico che partono già venerdì!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Prima cosa, io non capisco tutta questa voglia di cinema che ha premium.... Chi è davvero appassionato di cinema i film se li guarda in dvd, ma anche chi no ormai... Io penso che il vero cinema pay era quello di tele+/D+, quando ancora non c'erano dvd e pirateria.
Seconda cosa, premium dove li prenderà tutti questi film per
riempire i palinsesti di 3 canali con solo universal e warner (e medusa in parte)? Già ora sul solo p.cinema si hanno migliaia di repliche, non immagino dopo... Tenendo poi conto che anche joy mya steel continueranno a trasmettere film... Ma dove li prendono??
Bravo!francesco.81 ha scritto:Repliche su repliche di film datati!
Con quelche prima tv (30 o 40 l'anno)! E altri due euro al mese!
P.s. E' un mio pensiero![]()
francesco.81 ha scritto:Repliche su repliche di film datati!
Con quelche prima tv (30 o 40 l'anno)! E altri due euro al mese! P.s. E' un mio pensiero![]()
Fantasy era un pacchetto nuovo e quindi chi lo voleva pagava qualcosa in più.luigif65 ha scritto:Per quanto riguarda la notizia che l'aumento sia di due euro e che questo aumento interesserà solo chi è abbonato ad easy pay mi sembrà una bufala. Mi ricordo ai tempi di Fantasy che chi voleva vedere anche questo nuovo pacchetto con la prepagata pagò una quota fino a giugno.
E poi l'aumento per easy pay (se ci dovvesse essere) sarà solamente per chi richiederà questi due nuovi canali mica possono farli pagare a chi non li vuole!
Oltre Warner e Universal ci sono anche Medusa e 01...Quest'ultime direi sicure visto anche i vari film che ci sono anche a Dicembre di queste case di distribuzione...BlackPearl ha scritto:Prima cosa, io non capisco tutta questa voglia di cinema che ha premium.... Chi è davvero appassionato di cinema i film se li guarda in dvd, ma anche chi no ormai... Io penso che il vero cinema pay era quello di tele+/D+, quando ancora non c'erano dvd e pirateria.
Seconda cosa, premium dove li prenderà tutti questi film per
riempire i palinsesti di 3 canali con solo universal e warner (e medusa in parte)? Già ora sul solo p.cinema si hanno migliaia di repliche, non immagino dopo... Tenendo poi conto che anche joy mya steel continueranno a trasmettere film... Ma dove li prendono??
uno_a_caso ha scritto:Fantasy era un pacchetto nuovo e quindi chi lo voleva pagava qualcosa in più.
Nel nostro caso, non c'è un pacchetto nuovo, bensì la variazione dei contenuti di un pacchetto già esistente.
Chi non vuole i nuovi canali sarà libero di rinunciarvi ....
Non l'ho messa perchè, finora, non ho visto ancora un film nuovo di questa casa di distribuzione...Anakin83 ha scritto:E anche Eagle acquistata da Mediaset
Scordi che chi ha fatto la prepagata non ha sottoscritto delle offerte come easy pay...Ma ha pagato a prezzi interi...luigif65 ha scritto:Tentavo di dire che se vogliono far pagare a chi ha la prepagata possono eccome! Sembra che ci sia l'idea che possono far pagare di più solo a chi ha l'abbonamento!![]()
DTTutente ha scritto:Scordi che chi ha fatto la prepagata non ha sottoscritto delle offerte come easy pay...Ma ha pagato a prezzi interi...
E che c'entra con l'aumento? Che tra l'altro, ricordo, non si sa nè quando ci sarà e nè in che modalità ci sarà...Tutte le volte ci sono stati alcuni mesi "gratis" e poi l'aumento...Es. i due canali cinema (PC e SU) sono stati attivati a Maggio ma l'aumento è partito a Luglio...luigif65 ha scritto:E tu scordi che l'intenzione di MP era (ed è) fare più abbonamenti possibili e ridurre le prepagate!