Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

GIOSCO ha scritto:
Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???

Quotissimo. :icon_cool:

GIOSCO ha scritto:
Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???
A me è apparso un messaggio sul decoder che dice di risintonizzare tutti i canali il 19 novembre perchè c'è una sorpresa... credo quindi che il tutto parte da domani...

capirex73 ha scritto:
A me è apparso un messaggio sul decoder che dice di risintonizzare tutti i canali il 19 novembre perchè c'è una sorpresa... credo quindi che il tutto parte da domani...
Domani saranno aggiunti i canali e fatti gli spostamenti di mux (c'è l'altro thread in cui si parla di questo), ma la partenza di questi due canali NON E' DOMANI!!!!

GIOSCO ha scritto:
Domani saranno aggiunti i canali e fatti gli spostamenti di mux (c'è l'altro thread in cui si parla di questo), ma la partenza di questi due canali NON E' DOMANI!!!!

Secondo una mia ipotesi si parte venerdì.

fonzytecno ha scritto:
Secondo una mia ipotesi si parte venerdì.

io dico venerdi prossimo , perke ogni volta che mediaset ha lanciato un nuovo canale metteva i promo per una settimana . ;)

GIOSCO ha scritto:
mi è arrivato un messaggio da parte di Mediaset premium (grazie all' l'interattività) che dice:
PREMIUM ha scritto:
Gentile Cliente,
dal 19 Novembre, risintonizza il tuo decoder digitale terrestre, in arrivo grandi novità nell'offerta Premium!
quindi i 2 canali inizieranno domani, il palinsenso non si sà quando :)

per accedere tutti a questo messaggio, se non vi appare in automatico, clikkare rosso e poi verde in un qualsiasi canale Premium :)

per me è settimana prossima cosi danno ai giornali e anche dove lavoro io il tempo di mettere i palinsesti...

fabio656 ha scritto:
Ripeto: domani ci saranno i cartelli, ma la partenza vera e propria NON SARA' DOMANI.

fabio656 ha scritto:
mi è arrivato un messaggio da parte di Mediaset premium (grazie all' l'interattività) che dice:

per accedere tutti a questo messaggio, se non vi appare in automatico, clikkare rosso e poi verde in un qualsiasi canale Premium :)

Spero che queste novità non comprendano un pacco cinema già da subito con aumento dei costi.:eusa_think:

ma qualcuno sa che fine farà il canale di moto gp,se ci sarà un altro canale al suo posto??

fonzytecno ha scritto:
Spero che queste novità non comprendano un pacco cinema già da subito con aumento dei costi.:eusa_think:
Si è parlato all'inizio di 2 € in più per i Gallery EasyPay, non so se rimarrà così... :eusa_think:

Dimenticavo, @uno_a_caso: la numerazione dei canali non è un indicatore, anche prima DC era appiccicato al gruppo Fantasy ;) Questa volta, effettivamente, è leggermente più staccato da Gallery come numerazione, ma probabilmente per dare spazio agli Extra 1 e 2. Cmq, se toglieranno in futuro i canali cinema e DC da Gallery si vedrà, l'importante è che adeguino il prezzo. Per ora viviamo al presente con questo Gallery molto più ricco :)

fonzytecno ha scritto:
mamma mia, ma avete l'ansia de sti aumenti....:eusa_think:
ad ogni nuovo contenuto, invece di godervelo, pensate subito ai 1-2 euro di aumento al mese (tra l'altro in questo caso giustificati)...

calma, pensiamo ai nuovi canali, se poi aumentano 1 o 2 euro, vorrà dire che mi prendero' un caffè in meno al mese al Bar, pazienza... :)

Indietro
Alto Basso