fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
GIOSCO ha scritto:Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???
Quotissimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???
A me è apparso un messaggio sul decoder che dice di risintonizzare tutti i canali il 19 novembre perchè c'è una sorpresa... credo quindi che il tutto parte da domani...GIOSCO ha scritto:Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Domani saranno aggiunti i canali e fatti gli spostamenti di mux (c'è l'altro thread in cui si parla di questo), ma la partenza di questi due canali NON E' DOMANI!!!!capirex73 ha scritto:A me è apparso un messaggio sul decoder che dice di risintonizzare tutti i canali il 19 novembre perchè c'è una sorpresa... credo quindi che il tutto parte da domani...
GIOSCO ha scritto:Domani saranno aggiunti i canali e fatti gli spostamenti di mux (c'è l'altro thread in cui si parla di questo), ma la partenza di questi due canali NON E' DOMANI!!!!
fonzytecno ha scritto:Secondo una mia ipotesi si parte venerdì.
mi è arrivato un messaggio da parte di Mediaset premium (grazie all' l'interattività) che dice:GIOSCO ha scritto:Domani saranno aggiunti i canali e fatti gli spostamenti di mux (c'è l'altro thread in cui si parla di questo), ma la partenza di questi due canali NON E' DOMANI!!!!
quindi i 2 canali inizieranno domani, il palinsenso non si sà quandoPREMIUM ha scritto:Gentile Cliente,
dal 19 Novembre, risintonizza il tuo decoder digitale terrestre, in arrivo grandi novità nell'offerta Premium!
Ripeto: domani ci saranno i cartelli, ma la partenza vera e propria NON SARA' DOMANI.fabio656 ha scritto:quindi i 2 canali inizieranno domani, il palinsenso non si sà quando![]()
fabio656 ha scritto:mi è arrivato un messaggio da parte di Mediaset premium (grazie all' l'interattività) che dice:
quindi i 2 canali inizieranno domani, il palinsenso non si sà quando
per accedere tutti a questo messaggio, se non vi appare in automatico, clikkare rosso e poi verde in un qualsiasi canale Premium![]()
Sarà giorno 20.11.2009.GIOSCO ha scritto:Ripeto: domani ci saranno i cartelli, ma la partenza vera e propria NON SARA' DOMANI.
Si è parlato all'inizio di 2 € in più per i Gallery EasyPay, non so se rimarrà così...fonzytecno ha scritto:Spero che queste novità non comprendano un pacco cinema già da subito con aumento dei costi.![]()
call center di mediasetpremium: 199303404fonzytecno ha scritto:Fonte?![]()
Lascialo perdere il CC che a momenti manco sanno cos'è Premiumclaudiuzzo ha scritto:call center di mediasetpremium: 199303404
claudiuzzo ha scritto:call center di mediasetpremium: 199303404
l'ha assicurato.floola ha scritto:Lascialo perdere il CC che a momenti manco sanno cos'è Premium![]()
Può essere. Il problema è che la infima % di credibilità che ha il CC di Premium non depone a loro favore...claudiuzzo ha scritto:l'ha assicurato.
mamma mia, ma avete l'ansia de sti aumenti....fonzytecno ha scritto:Spero che queste novità non comprendano un pacco cinema già da subito con aumento dei costi.![]()