Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

andreamediaset ha scritto:
giosuè purtroppo qui su questo forum non posso dire la mia ... se mi devono deridere tutti .... cmq domani vedranno che ho ragione cosi tutti mi crederanno ... cmq sara il canale documentari sara pay e incluso nell offerta gallery

sarei BEN FELICE di darti ragione :)
pero' lo ripeto, uno la considerazione se la conquista, non puoi entrare con 1 misero post all'attivo e gridare contro chi ha 1000-5000-10000 post ...

mo pure il canale di documentari...l'avranno deciso oggi, perchè io anche dal fondo del corridoio di questa cosa non ne ho mai sentito parlare....

su alice home tv ci sono già i due canali e la guida inizia da venerdi sera: primi film ANPLAGGHED AL CINEMA e IL VENTO DEL PERDONO!:icon_cool:

odut86 ha scritto:
su alice home tv ci sono già i due canali e la guida inizia da venerdi sera: primi film ANPLAGGHED AL CINEMA e IL VENTO DEL PERDONO!:icon_cool:
già iniziano ? :5eek:

ok scusa giosco... non sapevo chi fossi. e neanche resee infatti mi sono informato. cmq se volete credermi... tanto tra qualche ora si sapra .

ok scusa giosco... non sapevo chi fossi. e neanche resee infatti mi sono informato. cmq se volete credermi... tanto tra qualche ora si sapra .
oh meglio per te e meglio per tutti noi....

ripeto, noi di Premium saremmo FELICISSIMI DI DARTI RAGIONE, un canale Doc sarebbe bellissimo...Aspettiamo e vediamo :)

Ti vedo cosi sicuro delle tue notizie....aspettiamo....

c'è già il palinsesto fino a martedì prossimo.. però non posso copiarvelo tutto!! :) vi dico semmai alcuni film in prima serata: doomsday,the wedding date,l'uomo dell'anno,non è mai troppo tardi,300, stormbreaker e altri! ;)

Scusate ragazzi, ma ho voluto regalare un po di moneta al Call center di Mediaset:
Dopo circa 3-4 minuti di attesa:

Io:pronto, volevo avere delle delucidazioni sul messaggio che è apparso su Joy qualche minuto fa relativo alla risintonizzazione e ad alcune novità....

- La ragazza del CC: prima mi chiede di dettarle il numero della tessera e poi la località da dove chiamavo....Si deve risintonizzare il decoder entro domani e ci saranno due nuovi canali di cinema;

Io: quando cominceranno a trasmettere?

Girl of CC: da domani!!!

Io: Ma dovrò pagare qualche differenza in più per i nuovi canali?

Girl of CC: No perchè per ora sono compresi nel pacchetto Gallery.

Io: e fino a quando saranno compresi nel pacchetto Gallery?

Girl of CC: Ad oggi sappiamo che sicuramente fino a fine anno! Cmq ci ricontatti prima della fine di Dicembre e sapremo dirle di più!!

Io: Ma è vero che ci sarà un nuovo canale gratuito?

Girl CC: No solamente due canali di nuovi!!

Io: Grazie, lei è stata molto gentile.....(Ironico!?)

Per Ercole e altri amministratori: lo so che non devo fidarmi del Call center...però non è possibile che le informazioni che mi hanno dato non siano esatte (almeno in parte!!!)

Ot: L'Aquila ritornerà ad essere migliore e più bella di prima!!!! (Scusate).

advanced fai parte del forum ma non leggi digital sat o dimaggio blog .... loro qualcosa su canale l' hanno pure accennata se non sbaglio ... poi secondo te si chiudono a monte carlo luogo di grandi lanci ( gennaio 2008 non ti ricorda niente ? ) per lanciare solo due canali di cinema di cui tutti sanno gia nome e logho da circa due giorni ?.........

No, guarda...C'è poco da aspettare..:icon_rolleyes:

poi secondo te si chiudono a monte carlo luogo di grandi lanci ( gennaio 2008 non ti ricorda niente ? ) per lanciare solo due canali di cinema
bh'è 2 canali cinema in + non mi sembra poco ......

Chi conferma la notizia sui palinsesti su Alice?
Grazie del benvenuto fabio.
Sono molto felice dei due nuovi canali, non mi interessano più prime. Mi interessa la multiprogrammazione visto che non potendo vedere la tv tutti i giorni mi perdo gran parte dei film più importanti.
Lasciassero Joi Mya e Steel per le serie e qualche film (ogni tanto, alla fox) e su premium cinema i film da "ammiraglia" e poi multiprogrammazione a go go. Mi piace così. Ora però che non ci prendano gusto. Se volevo 100 canali semi vuoti mi facevo un' altra pay tv.

advanced fai parte del forum ma non leggi digital sat o dimaggio blog .... loro qualcosa su canale l' hanno pure accennata se non sbaglio ... poi secondo te si chiudono a monte carlo luogo di grandi lanci ( gennaio 2008 non ti ricorda niente ? ) per lanciare solo due canali di cinema di cui tutti sanno gia nome e logho da circa due giorni ?.........
A Montecarlo ci vanno più per la tecnologia che per i canali... Fidati...

odut86 ha scritto:
doomsday,the wedding date,l'uomo dell'anno,non è mai troppo tardi,300, stormbreaker e altri! ;)
Ho già trovato un film da vedere...Stormbreaker...

Doomsday l'ho visto a Settembre...Lo consiglio...;)

comunque ragazzi, godiamoci queste ultime 3 ore di "PACE", perche non appena la conferenza finisce e trapelano le prime notizie...
i soliti noti appariranno come i funghi e viaaa... CRITICHE A GO-GOOOOOOOOOOOOOOOO ... YUUUUUPPPPPPPPPPYYYYYYYYYY :lol: :lol:
per poi sparire il girono dopo ............ :lol: ormai la pio a ride.........

Ma perchè gli date corda?? :) ma poi questa corsa all'anticipazione... chi sa veramente di solito non lo dice... mica ha bisogno di dirlo...
Piuttosto chiedo se c'è un sito dove è possibile vedere la programmazione uscita su AliceHTV oppure no?

Indietro
Alto Basso