Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

BlackPearl ha scritto:
Ma come sono messi? :icon_rolleyes:

L'ho detto io... ora con tre canali di cinema non sapranno neanche come riempire i palinsesti, anzi... lo faranno ma con film che sono già stati trasmessi e ritrasmessi anche in chiaro!
ma tu che pretendi, 3 canali cinema 24 ore su 24 di prime TV?
le repliche sono sempre esistite, ed esisteranno sempre.

io rimando sempre qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87628

fabio656 ha scritto:
non ho nessuno dei difetti elencati da marco.
comincio a preoccuparmi :lol:

secondo me tu non riesce a vedere le differenze , forse perke ormai ci hai fatto l' occhio !

BlackPearl ha scritto:
Ma come sono messi? :icon_rolleyes:

L'ho detto io... ora con tre canali di cinema non sapranno neanche come riempire i palinsesti, anzi... lo faranno ma con film che sono già stati trasmessi e ritrasmessi anche in chiaro!
Non stiamo esagerando? :D Comunque non è passato in chiaro... E poi si tratta di 1 errore su un comunicato dato in esclusiva al nostro portale...

Pablyrex ha scritto:
Si vedono orrendi i canali....

Se spostavano anche Joi+1 i nuovi canali ci guadagnavano di sicuro...

Supernino ha scritto:
Non stiamo esagerando? :D Comunque non è passato in chiaro... E poi si tratta di 1 errore su un comunicato dato in esclusiva al nostro portale...

Però è già passato sulla tv svizzera TS1...;)

M. Daniele ha scritto:
Se spostavano anche Joi+1 i nuovi canali ci guadagnavano di sicuro...

si ritornerebbe alla situazione fino a ieri , non è il massimo ma sicuramente meglio di oggi .

Supernino ha scritto:

Staremo a vedere che film trasmetteranno... non parlavo di quel film in particolare

fabio656 ha scritto:
non ho nessuno dei difetti elencati da marco.
comincio a preoccuparmi :lol:

Se non hai difetti visibili è come a dire che con una panda 30 raggiungi i 180 km/h
Sono 24 Mbit/s da dividere in 9 flussi video e altrettanti audio
Questi sono i dati, poi spiegami tu come fai a non vedere spixellamenti, squadrettamenti, ecc.
Proporrei alla redazione un bel sondaggino, vediamo un po' che esce fuori .....

marco1963 ha scritto:
Nino, stavo commentando di là, sul 3d relativo alla riorganizzazione del mux
E' un pianto senza se e senza ma
Ho un lcd 20 pollici di due anni fa
Ma soprattutto confronto ieri con oggi (i confronti, sempre, vanno fatti a parità di condizioni)
Disney Channel, una sitcom come life bites, quindi un qualcosa che succhia un bitrate veramente basso, da ieri è precipitata verticalmente
Pareti, porte, zone di colore uniformi, diventanto automaticamente strisce quadrettate
I contorni delle persone sono ormai avvolti da quella tipica "nebbiolina" da spixellamento
E ripeto, il tutto su un 20"
Chi non vede squadrettamenti su un 32", mi dispiace, o mente o non ci vede, oppure becca un istante singolo: l'analisi va fatta su tutti e 9 i canali, attenzione !
Guarda, se io vedessi così male, manderei subito disdetta...

"E' un pianto" per te, per me su un crt vedo abbastanza bene... Ho appena spiegato da cosa dipende la qualità di visione...

Certo, che poi la qualità di trasmissione è bassa e che in tanti hanno difficoltà è un dato oggettivo e non si discute, ma non per questo si può generalizzare a dire "è un pianto senza se e senza ma" ;)

BlackPearl ha scritto:
Staremo a vedere che film trasmetteranno... non parlavo di quel film in particolare
Per ora si sanno i film di Dicembre...Ti consiglio di buttarci un occhio...;)

io non ho ancora provato a vedere ma...
mi spiace per chi guarda i +1,ma speravo che li eliminassero per migliorare la qualita' delle immagini ma,mi sa che non capiscono una mazza di niente!
se la qualita' sara' infima,a fine ricaricabile lascero' anche mp!
mi restera' tivusat.... si stava meglio quando si stava peggio!

saluti

marco1963 ha scritto:
Se non hai difetti visibili è come a dire che con una panda 30 raggiungi i 180 km/h
Sono 24 Mbit/s da dividere in 9 flussi video e altrettanti audio
Questi sono i dati, poi spiegami tu come fai a non vedere spixellamenti, squadrettamenti, ecc.
Proporrei alla redazione un bel sondaggino, vediamo un po' che esce fuori .....
evidentemente ho una TV (panasonic 42" plasma hdready) che smussa bene i difetti.
ehy, non franitendete, qualche difetto lo vedo pure io, mica dico di vedere in qualità bluray...
ma non vedo i difetti cosi PESANTI, come li descrivete voi.

oddio che brutta piega che sta prendendo sto thread, aricominciamo con le critiche ..... :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
bhe... i primi palinsesti sono usciti e certo nons i può dire che sono malissimo... Bisogna vedere nei prossimi mesi come li riempiranno, ma i contenuti ci sono: ricordatevi che si è passati dai diritti di sole 2 major ad avere film di ben 5 major... Un canale era poco...

fabio656 ha scritto:
oddio che brutta piega che sta prendendo sto thread, aricominciamo con le critiche ..... :crybaby2:

non si sta criticando per il palinsesto o il numero di prime tv dei nuovi canali , ma per la qualita a/v !

Beh,allora ti dico,leggendo le anteprime lasciando stare premium cinema e emotion che il primo con film vecchi il secondo pure e per di più da "donnette",rimane"energy"dove: nella rete del serial killer e le crociate sono vecchi già passati anche in chiaro,rimane saw5,apocalypto..qualcun altro forse e mi sembra veramente poco,forse non mi sono spiegato bene:devono fare più film dei generi più quotati al cinema cioè azione,triller,fantascenza,avventura ma nuovi,non fatti strafatti!!!Così non va secondo me questi canali suonano di minestra riscaldata,possono benissimo farli sul classico premium cinema tutti quanti senza bisogno di sprecare banda di frequenza,sono 3 titoli in croce se ne fanno 1 ogni sera sullo stesso canale eliminando le ennesime ripetizioni forse sarebbe più coerente o no !!!E' inutile,stessa strada di sky,uguali spaccate!!!

DTTutente ha scritto:
Per ora si sanno i film di Dicembre...Ti consiglio di buttarci un occhio...;)

Si in effetti ci saranno bei film su Premium Cinema. Parlo de "Il cosmò sul comò" (già visto al cinema l'anno scorso...:D), "Nessuna verità". ;)

Bene "The Sanctuary" su Steel (Steel +1 per me) mi terrà compagnia il lunedì sera fino al 21 dicembre...:D

per parlare di qualità video e squadrettamenti ci sono i thread appostiti.... :icon_rolleyes:

vabbè, anche sto thread ormai sta diventando l'ennesimo nuovo muro del pianto.

eppure aveva resistito per una giornata...ma non ce l'ha fatta. peccato.:crybaby2:

vi saluto a tutti, buonanotte. :)

Indietro
Alto Basso